annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

le 30 frasi da nn dire mai x abbordare una donna:

http://video.google.it/videoplay?doc...77802800&q=gip

mado' ragazzi sto ridendo ininterrottamente da 20 min guardatelo xchè è bellissimo!!
    Ultima modifica di lancievolution; 02-12-2006, 22:44.
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

...oggi ci siamo visti...tutto il pomeriggio e serata assieme...
      abbiamo kiarito però qualcosa non mi convince lo stesso...
      era bellissima,appena è arrivata mi si è fermato il cuore ...
      non c riesco a state senza d lei ...
      Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Marco, il problema è che l'hai incontrata.... poi, ovvio, devi stare bene prima te... se poi lei non ti fa star bene e ti importa solo dell'aspetto fisico o di cosa ti mostra quanod anche lei sta bene ne è un'altra...
        Sono convinta che per far funzionare un bel rapporto di coppia, bisogna amare (più che accettare) i difetti dell'altrapersona e viceversa... ovvio che se si sta male e si amano comunque i difetti dell'altra persona essere scaricati magari per un ripensamento fà girare a chiunque un pò le scatole ma in qusti casi, comeho già detto:

il mare è pieno di pesci e l'amore a volte è troppo bello per durare (perchè siamo fatti per portare qualcosa all'autodistruzione a volte, almeno così son io...) e a volte troppo brutto nella sua magnificenza che non riusciamo a staccarcene mai... anche se è lacosa che ci fà più male al mondo... amare è questo: crescere ed imparare e il giorno che la ragazza o il ragazzo perfetto ci si troverà davanti, il cuore batterà e la testa ragionerà ma le emozioni saranno triplicate...

PS: (OT MODE ON) ho conosciuto Eduxxxxxxxxxxxxxxxxx Fantastico!!! Solo questo ^___^ ora vado da lui in albergo (miii che rompi che sono!!! Già a quest'ora? ) ihhih è che dobbiamo fare una gita poi solo oggi perchè domani già parte sigh sob (OT MODE OFF)

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

ieri sera bellissima serata, io lei e i suoi amici, 136 km ma con lei al mio fianco sono volati, proprio una bella serata, oggi penso ci vediamo di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            Marco, il problema è che l'hai incontrata.... poi, ovvio, devi stare bene prima te... se poi lei non ti fa star bene e ti importa solo dell'aspetto fisico o di cosa ti mostra quanod anche lei sta bene ne è un'altra...
            Sono convinta che per far funzionare un bel rapporto di coppia, bisogna amare (più che accettare) i difetti dell'altrapersona e viceversa... ovvio che se si sta male e si amano comunque i difetti dell'altra persona essere scaricati magari per un ripensamento fà girare a chiunque un pò le scatole ma in qusti casi, comeho già detto:

il mare è pieno di pesci e l'amore a volte è troppo bello per durare (perchè siamo fatti per portare qualcosa all'autodistruzione a volte, almeno così son io...) e a volte troppo brutto nella sua magnificenza che non riusciamo a staccarcene mai... anche se è lacosa che ci fà più male al mondo... amare è questo: crescere ed imparare e il giorno che la ragazza o il ragazzo perfetto ci si troverà davanti, il cuore batterà e la testa ragionerà ma le emozioni saranno triplicate...

PS: (OT MODE ON) ho conosciuto Eduxxxxxxxxxxxxxxxxx Fantastico!!! Solo questo ^___^ ora vado da lui in albergo (miii che rompi che sono!!! Già a quest'ora? ) ihhih è che dobbiamo fare una gita poi solo oggi perchè domani già parte sigh sob (OT MODE OFF)
            lo sò...hai pienamente ragione...è ke da solo non c riesco
            non sò nemmeno io cosa voglio sul serio...
            vorrei solo andasse tutto bene con lei...
            PS buon divertimento x oggi!!!
            Ultima modifica di Gianzy; 03-12-2006, 11:48.

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
              ieri sera bellissima serata, io lei e i suoi amici, 136 km ma con lei al mio fianco sono volati, proprio una bella serata, oggi penso ci vediamo di nuovo
              Socio...non mi batti: 194KM ieri...
              Insieme...tardo pomeriggio (un'ora e mezza abbracciati e bacettini) + cena + serata (in giro + locale) bellissima...solo io e lei...ma non vorrei si stia correndo un po' troppo (più che altro forse inizia a pensarlo lei)... ...cioè io, per quanto mi riguarda, sento & seguo quello che dice il mio cuore...mah...la "modalità marzullo" è sempre in agguato... !
              E' forse tutto troppo bello per essere vero???
              O forse io dopo 1000mila problemi, pesanti, negli ultimi 2 anni (e alcuni si protraggono, purtroppo)...mi ritrovo spiazzato da una cosa così positiva e non mi sembra possibile che stia capitando proprio a me?

Il tempo parlerà e ci dirà...!!!
              Ultima modifica di markmazda323; 03-12-2006, 18:31.
              I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
              MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
              Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
              ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
              - 2 Panit ® Team -

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323 Visualizza il messaggio
                Socio...non mi batti: 194KM ieri...
                Insieme...tardo pomeriggio (un'ora e mezza abbracciati e bacettini) + cena + serata (in giro + locale) bellissima...solo io e lei...ma non vorrei si stia correndo un po' troppo (più che altro forse inizia a pensarlo lei)... ...cioè io, per quanto mi riguarda, sento & seguo quello che dice il mio cuore...mah...la "modalità marzullo" è sempre in agguato... !
                E' forse tutto troppo bello per essere vero???
                O forse io dopo 1000mila problemi, pesanti, negli ultimi 2 anni (e alcuni si protraggono, purtroppo)...mi ritrovo spiazzato da una cosa così positiva e non mi sembra possibile che stia capitando proprio a me?

Il tempo parlerà e ci dirà...!!!
                ah pippeeeeee!
                io me ne fo + di 800 per stare con la mia ragazza

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  ah pippeeeeee!
                  io 850 solo andata con la mia ex...Savona-Zagabria

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    ah pippeeeeee!
                    Wella socio!

E lì hai ragione...! Per stare con una persona speciale...i km non contano...fanno solo statistica!!!
                    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                    - 2 Panit ® Team -

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                      io 850 solo andata con la mia ex...Savona-Zagabria
                      appero!si anche io parlavo di sola andata... oddio sarebbero 700 + 6 ore di nave...per la precisione..ma ora uso aereo e in un ora son la..
                      monza-cagliari
                      e mercoledi pome parto e torno domenica sera..w il ponte ghgh

Commenta

Sto operando...
                      X