annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da denny206 Visualizza il messaggio
    buonasera raga...grazie per l'appoggio morale...avete ragione...non dovrei sentirla ma che ci posso fare...non so...ogni tanto mi viene da telefornale perchè sono un pò giù, perchè non so magari inconsciamente voglio controllare i suoi spostamenti e con chi esce...e questo mi accorgo che mi fa più male però...lo faccio lo stesso!

minkia sly...addirittura ora mi invidiavi...ma cheddici!!!!

raga...voi che mi raccontate??

galbyl, lancie, kal, sly, e anche chi mi dimentico.....novità??

io domenica vado a fare il battesimo del cielo...per 60 secondi almeno non penserò al presente...
    be io sono assieme alla ragazza che tanto mi aveva fatto penare...abbiamo appena passato 5 settimane assieme 3 da lei 2 da me...è tornata a casa domenica sera..e purtroppo ieri seral a prima litigata..nn so..inizio a dubitare di poter stare con lei vista la distanza (ma nn è proprio quella..diciamo che da inizio agosto ha cambiato un pò comportamenti e come vanno le cose ora nn mi piacciono..prima la distanza invece nn influiva)..

Commenta

buonasera raga...grazie per l'appoggio morale...avete ragione...non dovrei sentirla ma che ci posso fare...non so...ogni tanto mi viene da telefornale perchè sono un pò giù, perchè non so magari inconsciamente voglio controllare i suoi spostamenti e con chi esce...e questo mi accorgo che mi fa più male però...lo faccio lo stesso!

minkia sly...addirittura ora mi invidiavi...ma cheddici!!!!

raga...voi che mi raccontate??

galbyl, lancie, kal, sly, e anche chi mi dimentico.....novità??

io domenica vado a fare il battesimo del cielo...per 60 secondi almeno non penserò al presente...

socio dp quest'anno mi è andata male....ho conosciuto un sacco di ragazze ma erano tutte fidanzate!!ma porca putt!!!
      poi ultimamnete ho preso un 2 of pik paura e x adesso sospendo la stagione di caccia

cmq se senti ancora la tua ex starai sempre piu' male!!!ricordati quello che mi dicevi a me: "guai a te se domani entro nel 3d e leggo che l'hai sentita ancora"
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ciao a tutti! cm va oggi?

a me a parte ke faccio fatica a riprendermi xkè stanotte nn sn riuscita a dormire bene, nn so cm mai...

sentimantalmente è quasi tutto normale, ora nn ho nessuno e nn voglio avere nessuno, qualche uscita insieme ad amici (generale) e basta...

Io penso ke quando sarà il momento la persona giusta arriverà, e gli sbagli fatti in passato nn devono più esserci...

Cmq Danny2006 prova a nn sentirla più cm t dicono i tuoi amici, xkè continueresti solo a star male e nn concluderai nulla, xkè lei vede ke sei sempre presente, ke la cerchi oppure ke la ascolti quando lei vuole parlare dell'altro...

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
          La peggiore potessi sentire in quel momento..."Ti vorrei rivivere"

But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
          E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
          Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
          mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
          io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Reazione normalissima... senti, questa probabilmente non sarà la via giusta, ma anche troncare direttamente il rapporto e non sentirla più secondo me è terribilmente sbagliato... quindi, che possiamo fare?? Nulla, agisci come meglio credi e come ti senti di fare nel momento senza rimuginare troppo su cosa è giusto e cosa è sbagliato. Nessuno può consigliarti cosa è meglio per te stesso, solo tu puoi farlo.

Commenta

Ieri sera era il giorno delle verita'...e la verita' (a detta sua) è che con il mio amico non c'è nulla e che vuole tornare con me ma devo accettare le sue "condizioni". . .stasera me le dira' xè ieri era troppo tardi ed era stanca...prolunghiamo l'attesa intanto va...
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
                Ieri sera era il giorno delle verita'...e la verita' (a detta sua) è che con il mio amico non c'è nulla e che vuole tornare con me ma devo accettare le sue "condizioni". . .stasera me le dira' xè ieri era troppo tardi ed era stanca...prolunghiamo l'attesa intanto va...
                le sue condizioni????
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
                  ti ha tradito e mentito e ora tu devi accettare le sue condizioni1?

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    ti ha tradito e mentito e ora tu devi accettare le sue condizioni1?
                    In effetti...

Mo' vediamo che "condizioni" proporra'...
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Mi raccomando tdi... non farti infinocchiare e soprattutto tieni tu le redini del gioco
                      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X