annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
    Di sicuro spesso è cosi,ma quando ti hanno fatto troppo male ti posso assicurare che diventi mooooltoooo più selettiva ed esigente
    io più ne prendo nel deretano(in senso lato,nn BIBLICO!!!)più sembra ke nn imparo mai niente....
    CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
    (\_/)
    (O.o)
    (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Originariamente inviato da PsiKeDeLiKStOrM Visualizza il messaggio
      io più ne prendo nel deretano(in senso lato,nn BIBLICO!!!)più sembra ke nn imparo mai niente....
      Forse alla fine siamo masochiste ??
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

mah....dai fatti si direbbe proprio d si...ma masokiste forti!!![o meglio,parlo x me..]
        (\_/)
        (O.o)
        (v)(v)

Commenta

semmai, letterale...

biblico si intende per "conoscere"...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Forse alla fine siamo masochiste ??
            purtroppo sembra di si... molte donne sono "masochiste" e si prendono sempre lo "stronzo"... sperando di cambiarlo in quello "serio e buono" (cosa che non capita mai!)... invece di mettersi da subito con quello "serio e buono" quindi... in culo lo prendono anche i ragazzi seri!
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

mah....dai fatti si direbbe proprio d si...ma masokiste forti!!![o meglio,parlo x me..]
              Sinceramente io non lo sono più adesso,ma forse perchè sto bene,ma l'amore a volte sfocia parecchio nel masochismo...
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                purtroppo sembra di si... molte donne sono "masochiste" e si prendono sempre lo "stronzo"... sperando di cambiarlo in quello "serio e buono" (cosa che non capita mai!)... invece di mettersi da subito con quello "serio e buono" quindi... in culo lo prendono anche i ragazzi seri!
                Adesso infatti ho optato per quello serio e buono (ma non fesso naturalmente,anzi ) ...non sono più masochista forse

Commenta

Adesso infatti ho optato per quello serio e buono (ma non fesso naturalmente,anzi ) ...non sono più masochista forse
                  eh... speriamo che anche altre ragazza fanno come hai fatto tu
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                    eh... speriamo che anche altre ragazza fanno come hai fatto tu
                    Te lo auguro

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      semmai, letterale...

biblico si intende per "conoscere"...
                      io ho sempre detto BIBLICO.... DA PICCOLA COSì MI HANNO INSEGNATO!!!....il solito vekkio rompi....
                      (\_/)
                      (O.o)
                      (v)(v)

Commenta

Sto operando...
                      X