Probabilmente fondi di investimento con un tasso minimo garantito o con un tasso fisso.
PS: dal 5 agosto al 16 ottobre mi impoverirň pesantemente. Quest'anno la corazzata "Tasse" č pesantissima... colpa dell'anticipo ridotto di novembre 2009 del quale č stato fatto il conguaglio insieme alle tasse.
Probabilmente fondi di investimento con un tasso minimo garantito o con un tasso fisso.
PS: dal 5 agosto al 16 ottobre mi impoverirň pesantemente. Quest'anno la corazzata "Tasse" č pesantissima... colpa dell'anticipo ridotto di novembre 2009 del quale č stato fatto il conguaglio insieme alle tasse.
non mi parlare di tasse...che il 16 agosto c'ho 18k di imps da versare....
Dovevi specificare la banca! Italiana, Svizzera o Sanmarinese?
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta