enzo....ma non dovevi fare il poliziotto....carabiniere.....
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
il mio conto in banca piange...
anke se sn in famiglia purtoppo le spese dela macchina le pago sempre io, e senza lavoro al momento mi è veramente difficile...
poi togli qualche piccola spesa ke uno fa x prendersi le cs private fa in fretta a scendere...
non so se ho gia' risposto..ma come al solito son a 0
e NOn vado in discoteca..esco quais mai oltre i 10 minuti in auto da casa.
ho una 500 del 74 e un panda fermo da 2 anni...assicurazione inesistente x la prima, sospesa x la seconda.
la moto e' un regalo dei miei (1000 euro..)..e mi sto pagando i pezzi..(cmq nulla di che)
...io un pò più di 1500€..ma se fate conto che per 2 mutui (macchina e moto) mi partono 673€ al mese solo per quello...poi contate che devo pagare il bollo(300nennoli...e poi qualche spesuccia qua e là..e la paga manco la vedo...
Socio Seat Leon Italian Club www.leon-club.com Gsx-R 600 K6
Al mese non riesco a mettere da parte niente, anzi devo fare qualche lavoretto qua e la per pagare tutte le spese di casa, luce, acqua, internet e rata della macchina.
P.S.= Guardando bene qualcosa da parte sono riuscito a metterla. Stavo lavando un paio di jeans e dentro ho trovato 2 euro! MIIIIIIIIIIIII questo mese si fa festa!!!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Commenta