annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUanto avete in banca?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: QUanto avete in banca?

enzo....ma non dovevi fare il poliziotto....carabiniere.....
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Enzo che bella foto hai nell'avatar hauhauahauhauahuahauhauhauahuahauha

meglio lei che 10000 euro in banca!

Commenta

ho 7,5 € nella postepay ecco quello che riesco a mettere via

Commenta

il mio conto in banca piange...
          anke se sn in famiglia purtoppo le spese dela macchina le pago sempre io, e senza lavoro al momento mi è veramente difficile...
          poi togli qualche piccola spesa ke uno fa x prendersi le cs private fa in fretta a scendere...

Commenta

non so se ho gia' risposto..ma come al solito son a 0

e NOn vado in discoteca..esco quais mai oltre i 10 minuti in auto da casa.
            ho una 500 del 74 e un panda fermo da 2 anni...assicurazione inesistente x la prima, sospesa x la seconda.

la moto e' un regalo dei miei (1000 euro..)..e mi sto pagando i pezzi..(cmq nulla di che)

vizi..vizi e vizi....
            esce tutto li'
            Ultima modifica di nik978; 20-09-2006, 20:11.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Ho si e no 120€ in banca

Vabè sono uno studente, appena lavorerò spero di averne un pò di +
              «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

...io un pò più di 1500€..ma se fate conto che per 2 mutui (macchina e moto) mi partono 673€ al mese solo per quello...poi contate che devo pagare il bollo(300nennoli...e poi qualche spesuccia qua e là..e la paga manco la vedo...
                Socio Seat Leon Italian Club
                www.leon-club.com
                Gsx-R 600 K6

Commenta

Manca l'opzione "0 euro in banca".

Al mese non riesco a mettere da parte niente, anzi devo fare qualche lavoretto qua e la per pagare tutte le spese di casa, luce, acqua, internet e rata della macchina.

P.S.= Guardando bene qualcosa da parte sono riuscito a metterla. Stavo lavando un paio di jeans e dentro ho trovato 2 euro! MIIIIIIIIIIIII questo mese si fa festa!!!
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

ma scusate i soldi ke vi davano da piccoli, festività comunione ecc...li avete spesi???

io ringrazio dio d nn avere il bancomat altrimenti i risparmi dell'infanzia se ne erano già andati
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      ma scusate i soldi ke vi davano da piccoli, festività comunione ecc...li avete spesi???

io ringrazio dio d nn avere il bancomat altrimenti i risparmi dell'infanzia se ne erano già andati

i risparmi dell'infanzia se ne sono andati appunto nell'infanzia tra droga e prostitute!

Commenta

Sto operando...
                      X