annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....|Perle Di Saggezza|...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....|Perle Di Saggezza|...

raga postiamo qui tutte le poesie...racconti...piccole frasi che ci fanno pensare

Non so dove i gabbiani abbiano il nido, ma so che, come loro, anch'io sono sempre alla ricerca di qualcosa...
    Volano alti su una distesa indistinta ed io li invidio, li invidio moltissimo... hanno tutto quel blu, solo per loro, ed io così tanto grigio intorno...
    Si bagnano per primi dei tiepidi raggi di un sole nascente, ogni mattino, e la notte si stagliano nella luna, con le stelle a far da palco e scenografia...
    Amo la vita, più di me stesso...
    L'assaporo, la guardo, la studio e, spesso, la sfido...
    Ed a volta anche, m'arrabbio..
    Amo la quiete, ascoltare in silenzio quel soffio di vento che mi circonda e sostiene mentre corro nella notte, di solo incontro al buio, al nulla, a cavallo di un sogno, di una passione che non tutti comprendo e, probabilmente, non comprenderanno mai....
    Per molti, per chi si fermerà ad una conoscenza sterile di me e della mia strana personalità, io rimarrò semplicemente un pazzo...
    Ma toccare due gocce di pioggia mentre mi solcano la visiera e mi sferzano il corpo e l'anima...
    Veleggiar nel silenzio assoluto di un volo a vela, a motore spento, in piedi sulle pedane e a braccia larghe, scendendo attraverso quelle strade che ormai solo noi vagabondi conosciamo...
    Fermarsi sul bordo scoceso di una scogliera per riempirsi le narici e l'anima di odori e fragranze che non interessano più a nessuno... o quasi... E rimaner ipnotizzato dal musicato cadenzar delle onde che s'infrangono contro gli scogli...
    Sedersi a contar le stelle poi perder il conto e ricominciare, e perderlo ancora e ancora ricominciare, steso sulla sabbia con accanto a me la moto ed i miei angeli a cavallo di essa... A volte mi sembra di vederli davvero... A volte gli parlo... So che mi sentono, mi ascoltano, mi proteggono...
    Ma so anche di essere di passaggio, perciò cerco di vivere, vivere davvero ed intensamente...
    Vivere il più intensamente possibile la mia vita, il mio tempo, i miei sogni...
    Non mi è concesso saper quanto tempo mi rimane, ma quello che ho fino ad ora nessuno potrà mai levarmelo...
    I ricordi li assaporo dolcemente come si assapora l'ultimo boccone del doce più buono che possa aver mangiato... Ne voglio sempre di più...
    Ed il futuro... il domani lo immagino curiosamente... come un bimbo che cresce...
    Una sola chiedo, esigo sempre da me stesso, specialmente ora che son qui, sulla spiaggia, ad attendere che il sole sorga e mi bagni con i suoi liquidi caldi raggi del mattino...
    Di vivere, non sopravvivere, vivere e nient'altro, fino alla fine...
    E adesso, chi è il pazzo?
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Re: ....|Perle Di Saggezza|...

..."Aspetto che il panico cresca..

quando la paura si tramuta , in visioni celestiali..

INIZIO A STACCARE....

[Kevin Schwantz]
    Ultima modifica di Houdini; 22-09-2006, 09:45.
    Tw:

Commenta

Adoro gli aforismi:

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio (Lincoln)

Il mio maestro spirituale...Cartesio ed il razionalismo :

Nulla è più equamente distribuito del buonsenso: nessuno pensa che gliene occorra una quantità maggiore di quella che possiede (Cartesio)

Conquista te stesso, non il mondo. A parte i nostri pensieri, non c'è nulla che sia davvero in nostro potere. (strettamente legati al cogito ergo sum)
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Anch'io credo. Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono nel campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua: e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche dio. Credo che se prima o poi avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecentomila al mese, però credo anche che se non leccherò il culo come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'è un buco grosso dentro, ma anche che il rock and roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, bè, ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese di ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx... Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, allora vedete di ricaricare le vostre scorte con questo...

Radiofreccia
        Tw:

Commenta

"amare senza essere amato è come pulirsi il culo senza aver cagato"
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            Adoro gli aforismi:

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio (Lincoln)

Il mio maestro spirituale...Cartesio ed il razionalismo :

Nulla è più equamente distribuito del buonsenso: nessuno pensa che gliene occorra una quantità maggiore di quella che possiede (Cartesio)

Conquista te stesso, non il mondo. A parte i nostri pensieri, non c'è nulla che sia davvero in nostro potere. (strettamente legati al cogito ergo sum)
            bella questa
            Tw:

Commenta

Questa è una frase di Aldiss, tratto dal libro l'ora di Ottanta minuti:

La mente umana non è mai costituita in maniera più strana del modo con il quale continua a rimanere stupita per il funzionamento del caso, così da tollerare le coincidenze e le lacune più grossolane, nella vita, che non sopporterebbe nelle opere dei romanzieri più popolareschi

Commenta

Amor c'ha nullo amato amar perdona...ci ho messo anni per capire appieno cosa significa

Commenta

Detto svedese ”non esiste il tempo cattivo, solo vestiti inadatti"

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    Amor c'ha nullo amato amar perdona...ci ho messo anni per capire appieno cosa significa
                    spiega spiega....
                    Tw:

Commenta

Sto operando...
                    X