su un "foum free" ma devi essere autorizzato per poter accedere
Va beh dai... a ogni mago i suoi segreti.
però di perle di saggezza ne metto pure io una che mi è stata detta da un tipo a scuola dal cesso a fianco di quello dove stavo io dopo che mi ha sentito ridere per un rumoroso accompagnamento che ha fatto mentre urinava:
" Une pisade cence pèt le come une salade cence asèt"
Tradotto dal furlano
"Una pisciata senza peto è come un' insalata senza aceto".
Ho rischiato di bagnarmi le scarpe dalle risate.
La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)
però di perle di saggezza ne metto pure io una che mi è stata detta da un tipo a scuola dal cesso a fianco di quello dove stavo io dopo che mi ha sentito ridere per un rumoroso accompagnamento che ha fatto mentre urinava:
Tradotto dal furlano
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Tradotto dal furlano
Hey Houdini...
giustamente non potevo non passare di qui prima di partire xandare in mountain...
"Lo so in amore vince chi fugge ed ora tu fuggi da me, ho perso io, ma prega Iddio non ti succeda quello che è successo a me!"
"...è stato stupendo, una cosa unica, ho avuto la sensazione; la sensazione che tutti i guai sparissero, niente passato,niente futuro,niente problemi....solo quell'istante...."
"Tutto è superficiale, non ti devi fidar, parlo per esperienza, molta è falsità!"
e dopo queste perle di saggezza®...
posso partire...!!!
Ciao a tutti!
Ovviamente un salutone all'amico Houdini!!!
Commenta