annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....|Perle Di Saggezza|...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ....|Perle Di Saggezza|...

lo disse Dante, lo confermò Cleopatra, ke dopo la pisciata ci vuola la scrollata...
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      che ne pensate??????????????
      Ho intrattenuto i colleghi in ufficio,tutte carine a parte quella sui mancini!! Dove le hai trovate?
      La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
        Ho intrattenuto i colleghi in ufficio,tutte carine a parte quella sui mancini!! Dove le hai trovate?
        tropp sicrett

su un "foum free" ma devi essere autorizzato per poter accedere
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

tropp sicrett

su un "foum free" ma devi essere autorizzato per poter accedere
          Va beh dai... a ogni mago i suoi segreti.
          però di perle di saggezza ne metto pure io una che mi è stata detta da un tipo a scuola dal cesso a fianco di quello dove stavo io dopo che mi ha sentito ridere per un rumoroso accompagnamento che ha fatto mentre urinava:
          " Une pisade cence pèt le come une salade cence asèt"
          Tradotto dal furlano
          "Una pisciata senza peto è come un' insalata senza aceto".
          Ho rischiato di bagnarmi le scarpe dalle risate.
          La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

però di perle di saggezza ne metto pure io una che mi è stata detta da un tipo a scuola dal cesso a fianco di quello dove stavo io dopo che mi ha sentito ridere per un rumoroso accompagnamento che ha fatto mentre urinava:
            Tradotto dal furlano

bellissima ............. ma vera tra l'altro
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Ne dedico una ad alcuni personaggi di questo Forum:

"Sono tutti froci con il culo degli altri!"
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

1) Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?

è verissimo
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                  è verissimo
                  e perchè??????????? essere o non essere questo è il problema

WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Tradotto dal furlano
                    bellissima

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323 Visualizza il messaggio
                      Hey Houdini...
                      giustamente non potevo non passare di qui prima di partire xandare in mountain...

"Lo so in amore vince chi fugge ed ora tu fuggi da me, ho perso io, ma prega Iddio non ti succeda quello che è successo a me!"

"...è stato stupendo, una cosa unica, ho avuto la sensazione; la sensazione che tutti i guai sparissero, niente passato,niente futuro,niente problemi....solo quell'istante...."

"Tutto è superficiale, non ti devi fidar, parlo per esperienza, molta è falsità!"

e dopo queste perle di saggezza®...
                      posso partire... !!!

Ciao a tutti!
                      Ovviamente un salutone all'amico Houdini!!!

we...grazie marchino....ehhehe

ps:buon giorno
                      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                      Tw:
                      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Sto operando...
                      X