annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miss Italia 2006!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Miss Italia 2006!!!

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    nel senso che non esiste la donna piu bella del mondo....cè sempre qualcuna piu bella...e poi dipende anche i gusti di ogni singola persona .....
    si però ogni anno scelgono la più bruttina...dai non venitemi a dire che tra tutte questa è la più bella perchè non ci credo
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

è carina ma ieri sera ce n'erano di più belle...a me piaceva abbastanza quella che veniva da napoli e ha "recitato" con stallone !!!

ma ieri per caso c'è stato zucchero ??? negli stacchi pubblicitari si sentiva un pezzo della sua canzone...

Commenta

non mi pare proprio una Miss Italia...........
        non mi piace
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Pubbliche relazioni, inglese...tutte queste Miss puntano in alto
          Ma nella vita serve anche visitare i "letti" giusti...ihihihhihi ;P
          I love it when a plan comes together

Commenta

non ha viso di miss italia, è semplice, non ha niente di che nè il suo fisico né il suo viso.
            Ma io trovo davvero belli i suoi lineamenti, li trovo freschi e non molto stereotipati come molte delle partecipanti.
            Però non mi piace il suo sorriso
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

bleah.....non ha NULLA di particolare o particolarmente bello...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

non sembra una 19 anne...ero convinta che fosse 25 enne
                è Carina e gli occhi sono veramente belli!
                Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                It's the first time to meet somebody like you
                in my life time

Commenta

Originariamente inviato da FLAX79 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.missitalia.rai.it/home/immaginiHome/fotoHome/fotoHome.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2006/finaliste/big/004b.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2006/finaliste/big/004c.jpg[/qimg]

Claudia è nata a Trento il 29 marzo 1987 e vive a Pergine Valsugana (TN). Ha i capelli castani, gli occhi azzurri, è alta 180 cm ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Ha due fratelli e due sorelle, tutti più piccoli di lei. Frequenta il Liceo Scientifico, parla bene inglese ed è appena tornata dagli Usa, con precisione dal Texas, dove ha studiato per un anno. Vuole iscriversi all’università a Milano per studiare Pubbliche Relazioni e sogna di entrare in quel campo, ma le piacerebbe anche lavorare in televisione come presentatrice. Il suo modello è Simona Ventura. Le piace cucinare lo strudel, ballare, sciare e nuotare.

CARINA.....ma nulla di speciale........!!!!!

cavoli ha la mia età questa ragazza ma io non mi sembro così grande
                  But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                  E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                  Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                  mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                  io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                    cavoli ha la mia età questa ragazza ma io non mi sembro così grande

pensa che io ne ho 2 in + e sembro sua sorella minore

cmq carina
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da Elena85 Visualizza il messaggio
                      pensa che io ne ho 2 in + e sembro sua sorella minore

cmq carina
                      io sua figlia

si carina si ultimamente le miss italia iniziano a essere ragazze non solo da tv,ma come tante che trovi in giro!
                      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Sto operando...
                      X