annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi Una Mano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Datemi Una Mano...

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    la vita media dei gatti non sterilizzati è di 3 anni???ma dove l'hai letta questa??
    bhè 3 anni è davvero poco...
    diciamo comunque che quelli sterilizzati sono più calmi e attaccati alla casa...non sentono più il bisogno di scappare e di cercare avventure...io li preferisco così, visto che spesso mi tornavano a casa con le orecchie a brandelli e li dovevo portare dal veterinario a disinfettare e curare...

Commenta

Per Prima Cosa Io Me Ne Sbatto Dei Toni Duri.........

Io Ho Fatto Solo Una Proposta...se A Qualcuno Interessavano!!!!

E Non Per Questo Me Ne Voglio Disfare In Ogni Caso....e Vi Ripeto Se Non Trovo Da Darli Via Me Li Tengo Insieme Agli Altri.. Lo Spazio Non Mi Manca....

E Mai Penserei Di Ucciderli......
      TORNITORE DEL FORUM......SE VI POSSO AIUTARE CONTATTATEMI IN PM.....!!!!
      -ALLEGERIMENTI VOLANI,ALBERI MOTORE,BIELLE
      -DISTANZIALI PERSONALIZZATI
      -PULEGGIE REGOLABILI e SERVIZI IN ERGAL
      -CASTELLETTI CAMBIO
      -DISTANZIALI VOLANTI
      -ECC....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        la vita media dei gatti non sterilizzati è di 3 anni???ma dove l'hai letta questa??
        mica l'ho letta, ho scritto "dei miei gatti", i miei gatti stanno in cortile e vanno dove vogliono, quando cominciano ad andare in calore capitava spesso e volentieri che non tornavano a casa, oppure tornavano con qualche pezzo in meno

ora ho solo due femmine sterilizzate che hanno più o meno nove anni, sane come pesci

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
        X