annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi Una Mano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Datemi Una Mano...

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    ...fate sterilizzare gli animali se poi non sapete dove metterli !!!!!!!!!!!!!
    MA CHE CRUDELTA......

PER PRIMA COSA IO NON E' CHE NON SO DOVE METTERLI....HO 3 ETTARI DI TERRENO...E LO SPAZIO NON E' IL PROBLEMA...

IO VOLEVO SOLO REGALARLI

SENNO ME LI TENGO E NON E' CHE MUORE NESSUNO.....

PER LE FOTO MI DISPIACE....MA HO LA MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE GUASTA E NON POSSO METTERE LE FOTO...
    TORNITORE DEL FORUM......SE VI POSSO AIUTARE CONTATTATEMI IN PM.....!!!!
    -ALLEGERIMENTI VOLANI,ALBERI MOTORE,BIELLE
    -DISTANZIALI PERSONALIZZATI
    -PULEGGIE REGOLABILI e SERVIZI IN ERGAL
    -CASTELLETTI CAMBIO
    -DISTANZIALI VOLANTI
    -ECC....

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life Visualizza il messaggio
      poveretti....
      poveretti ???
      se lo vuoi sapere la mia bisnonna se non riusciva a darli via li metteva in un secchio pieno d'acqua ... secondo te è meglio quella soluzione ???

Commenta

Originariamente inviato da OETZI79 Visualizza il messaggio
        MA CHE CRUDELTA......
        che crudeltà ?!?
        il cane che avevo prima è stato sterilizzato, è vissuto 14 anni e ha sempre dormito in casa su un letto tutto suo...se questa è crudeltà...
        anche i gatti che ho adesso sono sterilizzati perchè quando erano piccoli stavano via anche 5 giorni di fila e poi tornavano tutti massacrati...sai com' è ?? i gatti non è che conoscono le gatte in discoteca, ma devono lottare fisicamente per conquistarle...

Commenta

oddio poveri gatti eunuchi
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

...fate sterilizzare gli animali se poi non sapete dove metterli !!!!!!!!!!!!!
            ...oddio Dario...non mi pare il caso attaccare così una persona se cerca di fare adottare dei gattini....

....ovvio che con la sterilizzazione si risolvono diversi "problemi/inconvenienti" ma se capita, perkè a volte capita, nn mi sembra il caso di essere così impulsivi!!
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar Visualizza il messaggio
              ...oddio Dario...non mi pare il caso attaccare così una persona se cerca di fare adottare dei gattini....

....ovvio che con la sterilizzazione si risolvono diversi "problemi/inconvenienti" ma se capita, perkè a volte capita, nn mi sembra il caso di essere così impulsivi!!
              io comunque non ho insultato nessuno...il mio era solo un consiglio !

troppo spesso vado dal veterinario e trovo la bacheca stracolma di annunci di cucciolate (di gatti e cani) che non sanno dove andare...

Commenta

io comunque non ho insultato nessuno...il mio era solo un consiglio !

troppo spesso vado dal veterinario e trovo la bacheca stracolma di annunci di cucciolate (di gatti e cani) che non sanno dove andare...
                ....non ho detto che hai insultato...semplicemente così snz faccine ho interpretato il tuo post con un tono di durezza

...purtroppo hai ragione.... ....però non si possono condannare, come ho detto sono cose che capitano, per fortuna almeno quelle persone cercano di dare una casa a quei cuccioli e nn li infilano nel primo pozzo che trovano

...condannerei piuttosto chi ha animali, se ne frega, li fa figliare e ammazza i cuccioli
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                Newbie of ORCO MOTORSPORT
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

poveretti ???
                  se lo vuoi sapere la mia bisnonna se non riusciva a darli via li metteva in un secchio pieno d'acqua ... secondo te è meglio quella soluzione ???
                  se si avesse un minimo di testa e di cuore certe cose non verrebbero neanche in mente...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    secondo me gli fa bene, non avranno una vita "completa" ma almeno campano di più, la vita media dei miei gatti maschi non sterilizzati è sui 3 anni, le femmine 5 o se, metre le due che che ho sterilizzato sono già a nove
                    la vita media dei gatti non sterilizzati è di 3 anni???ma dove l'hai letta questa??
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Cougar Visualizza il messaggio
                      ....non ho detto che hai insultato...semplicemente così snz faccine ho interpretato il tuo post con un tono di durezza

...purtroppo hai ragione.... ....però non si possono condannare, come ho detto sono cose che capitano, per fortuna almeno quelle persone cercano di dare una casa a quei cuccioli e nn li infilano nel primo pozzo che trovano

...condannerei piuttosto chi ha animali, se ne frega, li fa figliare e ammazza i cuccioli
                      le faccine, ahimè, non riesco a inserirle
                      da quando hanno modificato i colori e la visualizzazione del forum non riesco più a inserire faccine...e ho anche un piccolo virus nel pc...a breve ci sarà una formattazione per riparare i danni...
                      non riesco nemmeno a usare il grassetto e il corsivo...bhoooo

Commenta

Sto operando...
                      X