annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

truffa sui cellulari...ATTENTI!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: truffa sui cellulari...ATTENTI!!!

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
    dubito molto sulla vericidità
    però a me ha squillato la prima volta!!
    M

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
      però a me ha squillato la prima volta!!
      no intendevo la veridicità della notizia nel primo post
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
        ma sentivo pochi minuti fà in radio che se fai 08 e chiami con il cellulare, se squilla il tuo telefono è intercettato, se non squilla e da errore non lo è.

Io ho provato e la prima volta ha squillato, poi mi sono cagato in mano perchè diceva chiamata d' emergenza e ho chiuso.

Poi ho riprovato non squilla piu e da errore di rete.

Ziofà.. qualcuno sa niente di questa storia?
        ca@@o il mio squilla veramente,ma sarà vera sta cosa,mentra stavo scrivendo sto messaggio ho richiamato e squilla ancora,tacci loro
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

pero se non è vero l'hanno fatto bene perchè la federconsumatori di parma è veramente in via pintor come si legge in basso sul foglio.... boh....

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            ca@@o il mio squilla veramente,ma sarà vera sta cosa,mentra stavo scrivendo sto messaggio ho richiamato e squilla ancora,tacci loro
            Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
            08 -> Richiesta in corso -> UNKNOW APPLICATION

????????????????????????????????????????????????
            boh... mi sa tanto di bufala cmq xk penso ke se uno intercetta qualcosa nn lo fa con un modo così semplice da sgamare...
            ma sono l'unico a cui esce sta robba????

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da lai Visualizza il messaggio
              pero se non è vero l'hanno fatto bene perchè la federconsumatori di parma è veramente in via pintor come si legge in basso sul foglio.... boh....
              bhè nn ci vuol molto a falsificare un foglio su internet, photoshop docet....

hihihihi chano io mi preoccuperei..
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                bhè nn ci vuol molto a falsificare un foglio su internet, photoshop docet....

hihihihi chano io mi preoccuperei..

tanto x gli affari loschi uso il PC

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio

vai allora siamo già in due ad essere intercettati!!
                  M

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                    08 -> Richiesta in corso -> UNKNOW APPLICATION

????????????????????????????????????????????????
                    boh... mi sa tanto di bufala cmq xk penso ke se uno intercetta qualcosa nn lo fa con un modo così semplice da sgamare...
                    anke a me con il num tim esce quella scritta, boh, mistero...

invece con la scheda vodafone suona xò io ho 2 num accesi sulla stessa sim..

Commenta

Originariamente inviato da sony Visualizza il messaggio
                      anke a me con il num tim esce quella scritta, boh, mistero...

invece con la scheda vodafone suona xò io ho 2 num accesi sulla stessa sim..
                      allora mi tranquillizzo...

Commenta

Sto operando...
                      X