annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

undici settembre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: undici settembre

io non sono mai stata una gran sostenitrice del governo americano, quindi sono di parte...
    non sono pero nemmeno dalla parte dei terroristi...
    voglio solo sentire piu fonti possibili e continuare a pensare con la mia testa, anche passando da pecora nera...
    ovviamente la verita non la sapremo mai....
    o magari verra fuori fra secoli...
    VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
    youtube
    La TrAsFoRmAzIoNe
    StIoPpO SuN

Commenta

esatto............la verità non si saprà finche noi saremo al mondo
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

L'importante è non farsi abbindolare mai da verità preconfezionate ma pensare sempre con la propria testa...su tutto
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
          L'importante è non farsi abbindolare mai da verità preconfezionate ma pensare sempre con la propria testa...su tutto
          giusto, però quei documentari mi stanno sconvolgendo, non so più che pensare..........mi viene quasi il dubbio che sia stato organizzato dagli Americani l'11 settembre, non dico da Bush perchè era poco tempo che stava alla guida degli States......bo
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

E' più che giusto porsi quelle domande, sarebbe sbagliato cercare risposte in quei filmati dato che non c'è nulla che dimostri niente...solo congetture più o meno plausibili.
            Come ho già detto io penso che l'America non fosse all'oscuro; poi al come, quando, cosa, chi, perchè ecc. probabilmente risponderà solo la Storia
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
              giusto, però quei documentari mi stanno sconvolgendo, non so più che pensare..........mi viene quasi il dubbio che sia stato organizzato dagli Americani l'11 settembre, non dico da Bush perchè era poco tempo che stava alla guida degli States......bo
              conosci il "progetto per il nuovo secolo americano"?
              http://www.newamericancentury.org/

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                conosci il "progetto per il nuovo secolo americano"?
                http://www.newamericancentury.org/
                no, ci do un' occhiata

non capisco niente, è tutto in inglish
                Ultima modifica di checo79; 25-09-2006, 19:54. Motivo: .
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

non bisogna fermarsi a un solo messaggio...
                  cercare di andare a fondo delle cose non vuol dire per forza trovare delle risposte...anzi a volte ci si fanno ancora piu domande...ma si tiene allenato il cervello a non fossilizarsi su tutto quello che vogliono farci pensare....
                  io non voglio essere lobotomizzata!
                  VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
                  youtube
                  La TrAsFoRmAzIoNe
                  StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                    no, ci do un' occhiata

non capisco niente, è tutto in inglish
                    pupi leggere qui
                    http://www.disinformazione.it/nuovosecoloamericano.htm
                    o qui
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Progett...colo_americano

l'idea di base è difendere l'america e i suoi interessi, ma a me danno un pò i brividi, soprattutto vedendo come i loro piani studiati anni fa si stanno effettivamente realizzando

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      pupi leggere qui
                      http://www.disinformazione.it/nuovosecoloamericano.htm
                      o qui
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Progett...colo_americano

l'idea di base è difendere l'america e i suoi interessi, ma a me danno un pò i brividi, soprattutto vedendo come i loro piani studiati anni fa si stanno effettivamente realizzando
                      è una cosa un pò datata, del 1997............
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X