Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

undici settembre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: undici settembre

io parlo sempre per supposizioni...
    e per cose che ho sentito dire in ambiti diversi dall'informazione classica..

aerei radiocomandati da terra esistono da un bel po )...volano a 10000 metri e forse di piu...
    io continuo a consigliare di guardare 911 loose change.
    io lo ho guardato gia 4-5 volte....
    non riesco a credere a tutto...ma ci sono comunque troppe cose di cui i media non ci hanno mai parlato...o solo all'inizio...
    VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
    youtube
    La TrAsFoRmAzIoNe
    StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
      io parlo sempre per supposizioni...
      e per cose che ho sentito dire in ambiti diversi dall'informazione classica..

aerei radiocomandati da terra esistono da un bel po )...volano a 10000 metri e forse di piu...
      io continuo a consigliare di guardare 911 loose change.
      io lo ho guardato gia 4-5 volte....
      non riesco a credere a tutto...ma ci sono comunque troppe cose di cui i media non ci hanno mai parlato...o solo all'inizio...
      cara amica veneSiana, credo proprio che sto 911 loose change sia lo stesso filmato che ho visto io venerdì
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da DICIOTTO Visualizza il messaggio
        Ieri sera in prima serata su rai 3 reporter ha spiegato cosa sta scaturendo dalle indagini del fattaccio dell’ 11 / 09 alle torri gemelle e al pentagono .
        Io sono rimasto sbalordito non immaginavo mai una cosa del genere , se è vero quello che è stato detto ieri sera siamo veramente nei guai , altro che Stalin e Hitler .

su questo sito : www.luogocomune.net è da parecchio che si dice.. l'ho gia segnalato piu' di una volta e nessuno gli ha mai dato retta, forse dopo la trasmissione di ieri sera verra' rivalutato

dateci un'occhiata, c'è un'intera sezione dedicata all'11 settembre
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

..raga ecco qua il documentario in italiano..
          http://video.google.it/videoplay?doc...q=11+settembre
          Socio Seat Leon Italian Club
          www.leon-club.com
          Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
            beh... il serbatoio almeno del secondo aereo è esploso nell'impatto contro la torre...quindi all'esterno...
            e il cherosene non arriva a bruciare comunque a temperature tali da fondere l'acciaio...
            ah, tra l'altro... se la temperatura era così alta da fondere i pilastri in acciaio, come si spiega che le persone ai piani superiori fossero ancora vive?
            non dovevano morire per il caldo infernale?
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
              e che palle sarà in 20esimo thread uguale...

cambiate favola.
              ha ha, tu accontentati della favola preconfezionata dagli amici statunitensi... senza porsi domande si vive meglio
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                Le fasi principali degli attentati:

Ore 8.48: Il volo American Airlines 11 colpisce in pieno la Torre Nord del World Trade Center di New York.
                Ore 9.03: Mentre le telecamere inquadrano l'incendio che si sviluppa sulla prima torre, il volo United Airlines 175 si schianta contro la seconda Torre, quella Sud.
                Ore 9.43: Il volo American Airlines 77 si schianta contro il Pentagono.
                Ore 10.05: La Torre Sud, la seconda ad esser stata colpita dagli attacchi, collassa su se stessa.
                Ore 10.10: Il volo United Airlines 93 si schianta al suolo in Pennsylvania, a sudest di Pittsburgh, presso Shanksville.
                Ore 10.28: Crolla anche la Torre Nord, la prima ad esser stata colpita dagli attentati.

Non sono passate affatto 2 ore
                resta il fatto che a 18km dal pentagono c'é una base aerea e nessun caccia si è alzato in volo per intercettare ALMENO l'aereo diretto al pentagono...

Commenta

ho visto il documentario indicato da "smartina"...
                  sulle torri non esprimo un giudizio visto che la struttura è davvero complicata (anche se è la prima volta nella storia dei grattacieli che dopo neanche un'ora di incendio ci sia un crollo totale e così perfetto nella sua dinamica)

ma la storia del pentagono è davvero una boiata...tutti i filmati requisiti, il prato intatto, un unico buco di circa 5 metri di diametro...un boeing è enorme...non c'è nemmeno una traccia di quell'aereo...

Commenta

ho trovato questo, è un pò lungo...
                    http://www.magnaromagna.it/notizie/65.html

Commenta

Ennesimo 3d uguale ... usate questo benedetto tasto "cerca" grazie ...

Chiudo.

Asto Delta.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X