annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Striscia al policlinico di napoli!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Striscia al policlinico di napoli!

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
    intelligentone... sai dove sono le auto più rubate???
    primo posto milano (nord) secondo roma (centro) terzo napoli (sud)
    sai dov'è la percentuale più alta di lavoro nero?? milano e soprattutto nell'edilizia
    e se vogliamo parlare di imbrogli??? mani pulite era al nord non al sud
    ok a napoli si vive bene, non c'è mafia nè camorra, tutti hanno un lavoro regolare, non ci sono scippi...la televisione si inventa tutto...adesso sei contento

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      ok a napoli si vive bene, non c'è mafia nè camorra, tutti hanno un lavoro regolare, non ci sono scippi...la televisione si inventa tutto...adesso sei contento
      a volte e' proprio difficile capire l'italiano vero????
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
        frecciatina/battuta/flame, dove sono i ragazzi a settembre?
        Nord: in teoria a scuola
        Sud: in pratica al mare.

A me risulta il contrario. Qui al sud, dato che il lavoro è molto difficile da trovare, si ci fa in quattro per prendere un titolo di studio sperando che possa aiutare a farsi una carriera.

Al nord, visto che il lavoro abbonda e male che vada c'è sempre l'impresa del "papi", si tende meno a studiare, proprio perchè c'è meno bisogno di un titolo di studio per andare avanti.

P.S.= Frequento moltissimi forum in giro per la Rete e leggo più strafalcioni grammaticali da gente del nord che da gente del sud.
        Ultima modifica di <Angelus>; 02-10-2006, 13:44.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
          A me risulta il contrario. Qui al sud, dato che il lavoro &#232; molto difficile da trovare, si ci fa in quattro per prendere un titolo di studio sperando che possa aiutare a farsi una carriera.

Al nord, visto che il lavoro abbonda e male che vada c'&#232; sempre l'impresa del "papi", si tende meno a studiare, proprio perch&#232; c'&#232; meno bisogno di un titolo di studio per andare avanti.

P.S.= Frequento moltissimi forum in giro per la Rete e leggo pi&#249; strafalcioni grammaticali da gente del nord che da gente del sud.
          si si come no.... noi siamo tutti figli di imprenditore che non vanno neanche a scuola tanto per darti un'idea della mia classe delle medie nessuno si &#232; fermato ma tutti hanno continuato per prendere un diploma, mentre nella mia classe delle superiori tutti hanno continuato andando all'uni.. e solo all'uni in 2 si sono ritirati e sono andati a lavorare (entrambi per problemi perosnali/economici..)

PS:dimenticavo.. l'unica persona analfabeta che ho conosciuto con meno di 80 anni era il fratello di una mia ex compagna (siciliana) di classe del liceo (che si &#232; ritirata dopo 3 mesi di scuola.. strano aveva la media del 9 in sicilia ma non sapeva manco fare una disequazione di primo grado) che non sapeva neanche parlare in italiano... parlava solo in dialetto..

PPS: prova a venire al nord a cercare lavoro senza un titolo di studio poi ti renderai conto di come funziona...
          Ultima modifica di Bemder; 02-10-2006, 14:20.
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
            intelligentone... sai dove sono le auto pi&#249; rubate???
            primo posto milano (nord) secondo roma (centro) terzo napoli (sud)
            sai dov'&#232; la percentuale pi&#249; alta di lavoro nero?? milano e soprattutto nell'edilizia
            e se vogliamo parlare di imbrogli??? mani pulite era al nord non al sud
            questio pu&#242; avere molte chiavi di lettura
            per esserci il lavoro nero deve esserci lavoro, a Milano c'&#232; pi&#249; lavoro...
            per le auto Milano credo abbia una popolazione pi&#249; alta di napoli e solitamente le auto rubate in un posto vengono portate in altre zone...
            poi che io sappia le assicurazioni sono pi&#249; alte a napoli, almeno cos&#236; dicono

vedi anche targhe clonate
            Ultima modifica di Aston; 02-10-2006, 14:31.

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
              si si come no.... noi siamo tutti figli di imprenditore
              Dove ho scritto "tutti"?
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                Dove ho scritto "tutti"?
                beh ogni tuo post fai riferimento a imprenditori e figli di papà...

"il lavoro abbonda e male che vada c'è sempre l'impresa del papi" mi sembra una frase abbastanza chiara...
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Beh ragazzi siamo un pò OT comunque come è innegabile che al nord ci sia più ricchezza e meno problemi è innegabile che al sud ci siano più laureati che al nord (calcolando anche quelli che sono del sud che vanno al nord a studiare). Ma questo è anche ovvio perchè al sud con un diploma soltanto è molto difficile trovare un posto di lavoro decente. Al nord bene o male qualcosa la trovi. Quindi perfavore non venitemi a dire che noi a settembre andiamo a mare e voi a studiare, perchè mi viene da ridere!!!

Commenta

Beh ragazzi siamo un pò OT comunque come è innegabile che al nord ci sia più ricchezza e meno problemi, ma è innegabile che al sud ci siano più laureati che al nord (calcolando anche quelli che sono del sud che vanno al nord a studiare). Ma questo è anche ovvio perchè al sud con un diploma soltanto è molto difficile trovare un posto di lavoro decente. Al nord bene o male qualcosa la trovi. Quindi perfavore non venitemi a dire che noi a settembre andiamo a mare e voi a studiare, perchè mi viene da ridere!!!

Commenta

Scusatemi non so perchè ha scritto due messaggi!

Commenta

Sto operando...
                      X