annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Striscia al policlinico di napoli!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Striscia al policlinico di napoli!

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
    beh ogni tuo post fai riferimento a imprenditori e figli di papà...
    Come in ogni vostro post fate riferimento a mafia, delinquenti e ignoranti.

"il lavoro abbonda e male che vada c'è sempre l'impresa del papi" mi sembra una frase abbastanza chiara...
    E' una frase chiarissima, ma non dice "tutti".
    Ultima modifica di <Angelus>; 02-10-2006, 15:14.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
      Come in ogni vostro post fate riferimento a mafia, delinquenti e ignoranti.

E' una frase chiarissima, ma non dice "tutti".
      per quel che mi riguarda non dico che tutti i meridionali siaano ignoranti delinquenti e mafiosi.. quel che dicono gli altri non mi riguarda..

si è una frase chiarissima.. infatti volendo fare i pignoli dici che nel caso vada male (non si trova un lavoro) c'è SEMPRE l'impresa del papi lasciando trasparire che quello che dicevo prima.. invece nel 95% dei casi il papi non ci può fare niente se il figlio non trova lavoro...

comunque fine OT..
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
        Beh ragazzi siamo un pò OT comunque come è innegabile che al nord ci sia più ricchezza e meno problemi è innegabile che al sud ci siano più laureati che al nord (calcolando anche quelli che sono del sud che vanno al nord a studiare). Ma questo è anche ovvio perchè al sud con un diploma soltanto è molto difficile trovare un posto di lavoro decente. Al nord bene o male qualcosa la trovi. Quindi perfavore non venitemi a dire che noi a settembre andiamo a mare e voi a studiare, perchè mi viene da ridere!!!
        ma sei sicuro ?

Commenta

ancora più intelligente
          Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          ok a napoli si vive bene, non c'è mafia nè camorra, tutti hanno un lavoro regolare, non ci sono scippi...la televisione si inventa tutto...adesso sei contento
          si è moooolto difficile far capire l'italiano
          Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
          a volte e' proprio difficile capire l'italiano vero????
          a si...??? noi siamo analfabeti e ignoranti e ci ritiriamo dalle scuole meno male che ho conosciuto altra gente del nord che ha un cervello più grande del tuo... anzi che ha un cervello... e tra l'altro io ho trovato lavoro appena finito la scuola e così altri miei 10 amici il resto sono all'università
          si si come no.... noi siamo tutti figli di imprenditore che non vanno neanche a scuola tanto per darti un'idea della mia classe delle medie nessuno si è fermato ma tutti hanno continuato per prendere un diploma, mentre nella mia classe delle superiori tutti hanno continuato andando all'uni.. e solo all'uni in 2 si sono ritirati e sono andati a lavorare (entrambi per problemi perosnali/economici..)

PS:dimenticavo.. l'unica persona analfabeta che ho conosciuto con meno di 80 anni era il fratello di una mia ex compagna (siciliana) di classe del liceo (che si è ritirata dopo 3 mesi di scuola.. strano aveva la media del 9 in sicilia ma non sapeva manco fare una disequazione di primo grado) che non sapeva neanche parlare in italiano... parlava solo in dialetto..

PPS: prova a venire al nord a cercare lavoro senza un titolo di studio poi ti renderai conto di come funziona...
          milano ha più popolazione di roma?? e poi il sondaggio è stato fatto in proporzione alla popolazione,tutte le auto che vengono rubate vengono portate altrove e che le assicurazioni sono più alte non c'entra un caxxo

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          questio può avere molte chiavi di lettura
          per esserci il lavoro nero deve esserci lavoro, a Milano c'è più lavoro...
          per le auto Milano credo abbia una popolazione più alta di napoli e solitamente le auto rubate in un posto vengono portate in altre zone...
          poi che io sappia le assicurazioni sono più alte a napoli, almeno così dicono

vedi anche targhe clonate
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
          Club dei 306isti
          SuDDisti: I.R.D.S.
          i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
          Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

si si come no.... noi siamo tutti figli di imprenditore che non vanno neanche a scuola tanto per darti un'idea della mia classe delle medie nessuno si è fermato ma tutti hanno continuato per prendere un diploma, mentre nella mia classe delle superiori tutti hanno continuato andando all'uni.. e solo all'uni in 2 si sono ritirati e sono andati a lavorare (entrambi per problemi perosnali/economici..)

PS:dimenticavo.. l'unica persona analfabeta che ho conosciuto con meno di 80 anni era il fratello di una mia ex compagna (siciliana) di classe del liceo (che si è ritirata dopo 3 mesi di scuola.. strano aveva la media del 9 in sicilia ma non sapeva manco fare una disequazione di primo grado) che non sapeva neanche parlare in italiano... parlava solo in dialetto..

PPS: prova a venire al nord a cercare lavoro senza un titolo di studio poi ti renderai conto di come funziona...
            guarda che qui senza titolo di studio puoi fare: o il commesso o il barista o portare la spesa niente dì +!!!
            e cmq continuo a dire che la skifezza ce sia al nord che al sud !!!
            DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

c'&#232; SEMPRE l'impresa del papi lasciando trasparire che quello che dicevo prima..
              Nel contesto in cui &#232; usata, la parola "sempre" non ha proprio il significato che ha solitamente, rileggiti bene la frase.
              Ultima modifica di <Angelus>; 02-10-2006, 15:35.
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

guarda che qui senza titolo di studio puoi fare: o il commesso o il barista o portare la spesa niente dì +!!!
                ma si parlare con persone che giudicano così è inutile
                i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                Club dei 306isti
                SuDDisti: I.R.D.S.
                i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Sbagli! Al nord sono tutti santi!

Kings Of Metal

Commenta

invece qui senza titolo di studio fai il manager
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      Sbagli! Al nord sono tutti santi!

eh si e' vero poveri noi...
                      nessuno xo' dice che quella specie di dottore e' stato radiato no eh?!nessuno dice che e' stato fatto qualcosa..l'importante e' solo attacare vero?!?!
                      ma ke skifo!!!!!!
                      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                      X