annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Capodanno 2007

ancora non so niente (e probabilmente come ogni anno non lo saprò di sicuro almeno fino al 27-28..), ma spero in una casa con un bel po di gente e tantissimo etanolo.....i locali e i centri città proprio non mi vanno (l'unica cosa bella del centro è vedere la gente putrefatta e la densità di bottiglie, 5-10 per mq..)
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

dobbiamo ancora decidere bene... ma molto probabilmente andrò ai caraibi....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
        Ciao raga sembra lontano ma mancano solo 3 mesi al giorno più bello dell'anno, ovviamente la sera del 31!!!!!!!!

Avete gia deciso cosa fare, dove andare, quanto spendere ecc....

Quest'anno non volevo passarlo nei locali perchè volevo cambiare un pò...

dai parlate nun va'frundate!!!!
        forse rivado ad interlaken in svizzera come sempre..posto stupendo tranquillo e locali e feste da sballo
        WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
        Mercedes A klass w168/169
        Buell XB12s "Dark Noise"
        Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

montagna, baita, neve (sgratt sgratt, l anno scorso -13°, nel 2005 -11&#176 , caminetto... mhh
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

spero di passarlo con il mio ragazzo.....
            Jecky
            F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
            Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
            GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

Prendo in mano per quella sera la gestione di una piccola disco e organizzo un mega festone che coinvolga i giovani e meno di 4-5 paesi + tutti i miei amici, punto a raggiungere le 200 persone che per quel localino significano pieno pieno...così posso permettermi di fare una tessera per lo sconto comitiva sulle consumazioni ai miei amici, ci divertiamo come pazzi (io sono il dj e dunque per tutta la notte dirigo la festa con le musiche e con il microfono....e se ci sono gli amici ne vengono fuori delle belle...) e dovrei più o meno arrivare in pari con i costi (o guadagnarci pochino). Contando che nei party privati di solito si spende per organizzare il capodanno già arrivando in pari con i costi e le entrate mi sarei fatto il capodanno senza spendere un cent (facendo comunque tutto regolarmente con il comune, siae ecc.) e mi sembra già una cosa notevole! Poi offrire la colazione agli amici alle 6 di mattina all'unico bar del paese che l' 1 apre a quell'ora e vedere sorgere il sole doppo tutta la nottata in disco a divertirsi con le persone con cui condividi la vita non ha prezzo...
              Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

soredut su pa Cjargne.... disio ben?

Penso che su in Carnia si senta di più il bisogno di stare insieme rispetto al Friuli... che ne pensi?
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                  Ciao raga sembra lontano ma mancano solo 3 mesi al giorno più bello dell'anno, ovviamente la sera del 31!!!!!!!!

Avete gia deciso cosa fare, dove andare, quanto spendere ecc....

Quest'anno non volevo passarlo nei locali perchè volevo cambiare un pò...

dai parlate nun va'frundate!!!!
                  Vado su a Cracovia spesa circa 900 sloti circa 225€ tutto compreso (volo, appartamento, locali e divertimenti)

Commenta

Mi faccio viva la notte del 30 ok?

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLù
                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Sto operando...
                    X