annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie Prodi :ora non sono piu italiano!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: grazie Prodi ra non sono piu italiano!

Originariamente inviato da chevrys Visualizza il messaggio
    distribuisco a rivenditori telefoni cellulari e prodotti informatici ( solo accessori)
    bhè io ho una laurea triennale in ingegneria ambientale...
    mi sa che non c'entra tanto
    comunque buona fortuna, ti invidio per la nazionalità svizzera...la vorrei anche io ma so che non è una cosa facile da ottenere...

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
      basta aspettare un pò e anche qui sarà così.. con la differenza che al mese guadagnamo 900 euro... hanno iniziato con i suv e le auto old cosa credi che tra un pò non toccheranno le moto?

in effetti non sei andato contro nessuna regola mi pare speriamo lascino aperto
      esatto magari i suv son un po piu ricchi coloro che li posseggono(non so perche ma mi viene in mente il cayenne turbo da 100.000 euro che mi sogno la notte eheheeh )
      ma per le old car ? in genere persone normali che hanno una passione come tutti noi ....tuning o auto d'epoca sempre passione e' ( non so perche ma mi viene inmente ilmio ex vicino di casa che era innamorato e appassionato della renault 4 da 1000 euro o meno di valore che cutodiva gelosamente come una ferrari d'epoca da miagliaia di eruo )

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
        basta aspettare un pò e anche qui sarà così.. con la differenza che al mese guadagnamo 900 euro... hanno iniziato con i suv e le auto old cosa credi che tra un pò non toccheranno le moto?

in effetti non sei andato contro nessuna regola mi pare speriamo lascino aperto
        il mito della svizzera ricca è per lo più una scemenza...
        guadagnano più di noi ma a fine mese gli restano in tasca gli stessi soldi... e lo so per certo, dato che abitando vicino al confine ho diverse amicizie in ticino...

anzi... tanti vorrebbero mantenere lavoro là ma venire ad abitare da noi (anche io lo farei volentieri, trovassi lavoro )... perchè è l'unico modo per stare "bene"...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          bhè io ho una laurea triennale in ingegneria ambientale...
          mi sa che non c'entra tanto
          comunque buona fortuna, ti invidio per la nazionalità svizzera...la vorrei anche io ma so che non è una cosa facile da ottenere...
          capperi io ho una 5 superiore avuta per grazia divina ...
          mi sento asino hihih i:_=)

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            il mito della svizzera ricca è per lo più una scemenza...
            guadagnano più di noi ma a fine mese gli restano in tasca gli stessi soldi... e lo so per certo, dato che abitando vicino al confine ho diverse amicizie in ticino...

anzi... tanti vorrebbero mantenere lavoro là ma venire ad abitare da noi (anche io lo farei volentieri, trovassi lavoro )... perchè è l'unico modo per stare "bene"...
            beh in passato, con la lira per gli svizzeri frontalieri l'italia era il paese dei balocchi
            ora per certe cose siamo noi italiani ad andare in svizzera

Commenta

Naturlamente si chiude.

Asto Delta.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
              X