annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HIPHOP - fabri fibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HIPHOP - fabri fibra

Ciao rega!!
    sono un rapper e seguo questo ambiente da sempre praticamente! da quando ero un bambinetto e mio padre mi smanettava le prime canzoni di jovanotti! poi sono cresciuto sulle basi degli articolo31, sottotono, la pina ecc fino a scoprire il rapper migliore che abbia mai conosciuto.. FABRI FIBRA!
    cosa ne pensate di questo personaggio ambiguo ma allo stesso tempo skietto?
    al buio č tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
    quando ho un dubbio accelero!
    :c: scemo chi legge :c:
    Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
    buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

Re: HIPHOP - fabri fibra

A me non dispiace...Sicuramente credo che non sia il miglior rapper....Devo essere sincero ascolto molto di più rap e hip hop americano quindi sono un po di parte diciamo

Commenta

Originariamente inviato da MtT_Racing Visualizza il messaggio
      penso che sembra un pň un idiota

Commenta

Ciao rega!!
        sono un rapper e seguo questo ambiente da sempre praticamente! da quando ero un bambinetto e mio padre mi smanettava le prime canzoni di jovanotti! poi sono cresciuto sulle basi degli articolo31, sottotono, la pina ecc fino a scoprire il rapper migliore che abbia mai conosciuto.. FABRI FIBRA!

se sei cresciuto veramente con roba come la pina, sottotono e magari sangue misto come fai a dire che quel sucker sia il miglior rapper???

ti sei dimenticato di cosa ascoltavi una volta...
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

ehehehehehe.............sucker x sempre.......
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Ciao rega!!
            cabarettista un pň volgare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
              A me non dispiace...Sicuramente credo che non sia il miglior rapper....Devo essere sincero ascolto molto di più rap e hip hop americano quindi sono un po di parte diciamo
              "Rap is something you do HipHop is something you live" E.P.M.D.

Basta confondere le cose.

Fabri Fibra è l'Eminem italiano pari pari, problemi di testa, problemi con le donne il cliché è completo. Però c'è da dire che ha un buon flow e delle liriche interessanti anche se spesso ripetitive. A me non dispiace. Sicuramente a un livello superiore in confronto a mondo marcio..

Commenta

ho molte canzoni di fabri fibra ma devo dire ke le ascolto più x i testi lollosi ke x come canta lui... anke xk nn penso sia il miglior rapper... secondo me gli sono superiori club dogo, marracash e un'altro di cui nn so il nome...

PS. io ascolto dance house e techno perciò nn posso dare giudizi da vero intenditore...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

fabri fibra mi sta sulle palle
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    fabri fibra mi sta sulle palle
                    Siamo in 2...

Commenta

Sto operando...
                    X