annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HIPHOP - fabri fibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: HIPHOP - fabri fibra

Originariamente inviato da Subtle Visualizza il messaggio
    Fibra non vuole essere ricordato...non avrebbe voluto neanche il successo...in alcune canzoni parti con "oh questa non fatela sentire in giro" non vuole mega ville o 20 macchine o le telecamere di mtv in casa per tirare sempre più soldi...piccola differenza tra artisti
    ma se nel video dove finge la sua morte fa il megalomane ke si è schiantato con la porsche, gli amici ke lo piangono e gli altri rapper imitano quelkli americani sui macchinoni....ke tristezza...

posso dire ke fish + lo guardo e + mi fa ridere????
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      ma se nel video dove finge la sua morte fa il megalomane ke si è schiantato con la porsche, gli amici ke lo piangono e gli altri rapper imitano quelkli americani sui macchinoni....ke tristezza...

posso dire ke fish + lo guardo e + mi fa ridere????
      infatti è un'insieme di presa per il culo non è difficilissimo da capire
      Dio creò Giovanni e disse; non ci siamo, creò Ferdy e disse; non ci siamo, creò Diego e disse;ma vaffanculo non e proprio giornata!!!!
      R-tek Tuning Team Style!

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
        e con questo? anke mio nonno ha 90 anni... segue il liscio da 60 .... e con questo?
        ma dai non facciamo i bambini....
        beh sicuramente ne sa piu di te e me messi assieme sul suo liscio te che dici?

Commenta

minchiaaaaaaaaaaaaa non vi sembra di averla presa un po troppo sul personale??
          a chi piace fabri fibra ma anche a chi non lo sopporta...ascoltate PUZZA DI FIGHETTA di tormento
          a me fa scompisciare!
          VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
          youtube
          La TrAsFoRmAzIoNe
          StIoPpO SuN

Commenta

Fabri lo ascolti se 6 giù di morale e vuoi farti 2 risate!!!
            come caxxaro preferisco gli articolo 31 e Caparezza!
            Jecky
            F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
            Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
            GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

essendo concittadino di fibra non posso che parlarne bene!
              l'11 novembre vado al suo concerto qua a senigallia... credo proprio che spaccherà!

grande fibra
              BMWPASSION.COM

Commenta

Minkia che elemento!!!

Povero Jim Morrison, meno male che non puoi sentire certa gente................

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                  Minkia che elemento!!!

Povero Jim Morrison, meno male che non puoi sentire certa gente................
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ragazzi scusate ma è ovvio che gli amanti di un'altro genere musicale non danno dei pareri che contano.. comunque si chiama fabrizio e da li fabri poi "inverti le vocali ma sulla stessa riga" e ottieni fibra.. ecco spiegato il nome! cari punkabestia e metalloni sapete una cosa nuova!

fibra marcia è il personaggio che fiorello ha inventato per prendere in giro fabri fibra...

per gli ignoranti.. THG è un dj che ha collaborato con i gemelli diversi in passato componendo tantissime basi per i loro pezzi! nella realtà invece è un acido per dopparsi
                    e il caro grido nn ha coperto di merda nessuno anzi nel suo dissing si è contraddetto diverse volte ..

Allora chiaramente il miglior rapper del momento è quello che vende di + e lui in questo senso ha spaccato di brutto! ma lui non è uscito ieri con applausi per fibra ed è diventato famoso.. era gia conosciuto nella scena da prima del 99 dato che ha collaborato con la crew uomini di mare (di cui era fondatore insieme a lato) e con le teste mobili la cui fusione diede vita alla crew piante grasse, poi con shezan il ragio, con neffa, con fritz da cat (vedi 950), inoky e joe cassano, bassi maestro e ne potrei elencare altri!

sempre ovviamente ci sono tanti rapper nella scena che spaccano di brutto.. quoto i clubdogo (ultimamente non ascolto altro) e anche kiffa mi piace molto ha un buon stile ma solo nei freestyle perchè nei pezzi diventa noioso!
                    bassi è un mito mondomarcio invece vorrebbe sparato in testa perchè è un personaggio inventato di sana pianta!

chi mi ha parlato di inoki detto fabiano.. beh lui l'ho conosciuto di persona ad una jem ed'è un cazzone anche se mi piace come rappa!

invece tormento esa e cose simili.. uccideteli in piazza!

ensi è un mito... parole infinite a rotazione..

poi citiamo marrakash, dj enzo, cenzu, turi, fame, danno e i colle der fomento, moddi, dj lugi, mudbaddy, josa gun, zuli, chief, mira, jesto... e tutti quelli che nn mi ricordo ora..

comunque grazie a tutti per i pareri.. siete stati molto simpatici e alcuni coerenti!
                    Ultima modifica di MtT_Racing; 13-10-2006, 17:39.
                    al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                    quando ho un dubbio accelero!
                    :c: scemo chi legge :c:
                    Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                    buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

Commenta

Sto operando...
                    X