annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e allora DATELAAAAAAAAAA!!!! eheheheh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: e allora DATELAAAAAAAAAA!!!! eheheheh

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    Sesso, le italiane lo fanno poco
    e non sempre sono soddisfatte

Quanto alle donne sessualmente attive - solo il 34,3% delle single - la maggioranza delle intervistate dichiara di aver avuto, negli ultimi 12 mesi, un unico partner. E confessa, però, di "divertirsi poco" sotto alle lenzuola. Infine, sul totale delle donne che rivelano di avere una vita sessuale ottima o buona, solo il 13,4% è single.

Un'insoddisfazione che pesa, visto che nelle donne italiane l'interesse per la sessualità si mantiene ben vivo durante tutto l'arco dell'esistenza. Il 60% delle persone coinvolte nell'indagine si dice convinto che la sessualità non abbia età e che sia una componente di vita irrinunciabile. Tra quante pensano che il sesso non vada in pensione col passare degli anni, spiccano le anziane sole (63,6%), che rivendicano la propria sessualità come elemento vivo, che non si esaurisce con il raggiungimento della terza età.

mmmmm....ma ki hanno intervistato????bhà...
    CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
    (\_/)
    (O.o)
    (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta Visualizza il messaggio
      se la tirano troppo

sembrano la madonna in terra

ma andatevene

concordo ma a quelle cosi non devi dargli la soddisfazione....devi trattarle letteralmente a *azzi in faccia...

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        che strani questi sondaggi..........giusto qualche giorno fa per radio 105 hanno detto che le italiane sono le PRIME IN EUROPA in quanto "darla via"...mah
        personalmente ho abbastanza amiche single dai 25 ai 35 anni (compresa una di 34 anni separata che frequento ogni tanto ma che non si "concede") e posso confermare che molte non hanno rapporti con uomini da molto tempo (e certe sono pure delle belle topolone....)......
        come sono esigenti queste donne.....
        Lavorando sulle navi,ho frequentato ragazze di tutte le nazionalità...
        ti posso assicurare ke pultroppo le italiane sono proprio fra le ultime!!!
        L'europa dell'est è sempre il meglio,seguita dall'inghilterra...poi le americane e le altre dietro...
        Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

sono capitata casulamente su questo thread e giuro mi sto piegando in due dalle risate....

Ciao 2fastolo

Commenta

Originariamente inviato da miu miu Visualizza il messaggio
            sono capitata casulamente su questo thread e giuro mi sto piegando in due dalle risate....

perchè?
            dai,dicci cosa ne pensi

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
              perchè?
              dai,dicci cosa ne pensi

mah nn saprei...
              per quello che vedo io ...ci sono sempre quelle che sa la tirano troppo e quelle che se la tirano troppo poco...
              nn c'è una via di mezzo...
              poi bisogna vedere cosa uno vuole...
              nn credo che ci siano problemi a trovare qlk che si faccia problemi ad avere una storiella fugace...poi nn so...io sto dall'altra parte quindi più di questo nn so dirvi...
              Ciao 2fastolo

Commenta

mah nn saprei...
                per quello che vedo io ...ci sono sempre quelle che sa la tirano troppo e quelle che se la tirano troppo poco...
                nn c'è una via di mezzo...
                poi bisogna vedere cosa uno vuole...
                nn credo che ci siano problemi a trovare qlk che si faccia problemi ad avere una storiella fugace...poi nn so...io sto dall'altra parte quindi più di questo nn so dirvi...
                io parlo in base a quello ke ho visto...e posso dire ke è più difficile trovare una ragazza italiana ke vuole divertirsi rispetto a quelle straniere...
                all'estero mi è sempre capitato d trovare una ragazza per poki giorni o qualke settimana...quì ne conosco giusto un paio

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                  io parlo in base a quello ke ho visto...e posso dire ke è più difficile trovare una ragazza italiana ke vuole divertirsi rispetto a quelle straniere...
                  all'estero mi è sempre capitato d trovare una ragazza per poki giorni o qualke settimana...quì ne conosco giusto un paio

nn l'hai cercate bene...
                  vabbè dai vedila da questo lato:i ragazzi italiani ce li invidiano tutte le donne del mondo
                  Ciao 2fastolo

Commenta

onestamente a me non va eben nessuno deidue estremi

se non te la da e devi stralottare per averla prima o poi ti scoglioni

se te la da sempre ti scoglioni uguale perchè è troppo facile

serve la via di mezzo
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

nn l'hai cercate bene...
                      vabbè dai vedila da questo lato:i ragazzi italiani ce li invidiano tutte le donne del mondo
                      fidati ke ho cercato bene
                      è la liguria ke è un pò repressa...già in versilia è un pò meglio
                      cmq è vero...gli italiani sono ancora ricercati...più ke altro però è ke in confronto ai ragazzi stranieri siamo ancora dolci,romantici e premurosi
                      da non credere vero
                      pensa gli altri come sono...

www.hotfuel.it

Commenta

Sto operando...