annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e allora DATELAAAAAAAAAA!!!! eheheheh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: e allora DATELAAAAAAAAAA!!!! eheheheh

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
    HAHHAHAHAHA ste donne
    eterne insoddisfatte
    e poi io dico....ma caxxxx le single....datelaaaaaaaaaaa
    e se una non è soddisfatta dal proprio partner...beh abbiamo il dono della parola....a volta basta parlare x arrivare ad un'intesa migliore
    bahhhh

poi mi dico...beh se intervistano donne over 60...e te credo ke non zompettano!!
    ah....come non quotarti....
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Se le ragazze se la tirassero un bel pò di meno...e la mollassero un bel pò di +, vedresti la percentuale dei rapporti sessuali aumentare e la percentuale dell' insoddisfazione diminuire!!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
        Chiaro che no!!! Altrimenti vai dentro per oltraggio al pudore...
        bisogna affidarsi al passa parola !!!!

Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è DIRECT MARKETING.

Sei ad una festa con un gruppo di amici e vedi una ragazza molto carina. Uno dei tuoi amici le si avvicina e le dice: "Quel tipo è un mago a letto!". Questo è ADVERTISING.

Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le chiedi il numero di telefono. Il giorno dopo la chiami e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è TELEMARKETING.

Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. La riconosci, ti avvicini, le rinfreschi la memoria e le dici: "Ti ricordi quanto sono mago a letto?". Questo è CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM).

Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti alzi, ti sistemi l'abito, ti avvicini e le versi una coppa di champagne, le apri la porta quando esce, le raccogli la borsa quando le cade, le offri una sigaretta e le dici: "Sono un mago a letto!". Queste sono PUBLIC RELATIONS.

Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Lei si avvicina e ti dice: "Ho sentito che sei un mago a letto!". Questo è BRANDING... il potere di un marchio.

Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Lei si avvicina e ti dice: "sei un mago a letto!!!". Questa è CUSTOMER SATISFACTION.
        peccato che abbia già fatto l'esame di marketing altrimenti li avrei inseriti come esempi
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Tempi duri...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

che strani questi sondaggi..........giusto qualche giorno fa per radio 105 hanno detto che le italiane sono le PRIME IN EUROPA in quanto "darla via"...mah
            personalmente ho abbastanza amiche single dai 25 ai 35 anni (compresa una di 34 anni separata che frequento ogni tanto ma che non si "concede") e posso confermare che molte non hanno rapporti con uomini da molto tempo (e certe sono pure delle belle topolone....)......
            come sono esigenti queste donne.....
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

secondo me il problema e' di noi maschietti.
              vedo in grio un sacco di donne,ma vedo in giro un sacco di uomini,che non valgono una cicca.

per forza che le donne poi non trovano da soddisfarsi.

la razza maschile,parlo in generale e' in forte decadenza.
              e questo mi fa dispiacere da una parte,ma mi rincuora dall'altra

anche se adesso sono a posto,una volta dicevo, meno concorrenza !
              ambaradan

Commenta

se la tirano troppo

sembrano la madonna in terra

ma andatevene
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  secondo me il problema e' di noi maschietti.
                  vedo in grio un sacco di donne,ma vedo in giro un sacco di uomini,che non valgono una cicca.

per forza che le donne poi non trovano da soddisfarsi.

la razza maschile,parlo in generale e' in forte decadenza.
                  e questo mi fa dispiacere da una parte,ma mi rincuora dall'altra

anche se adesso sono a posto,una volta dicevo, meno concorrenza !
                  sinceramente, non hai tutti i torti......
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

lo sempre detto che la magior parte delle "donne" (donne per alcune e una parola troppo grossa) italiane se la tirano tanto e spesso se la tirano piu di quello che hanno.

basta andare in spagna per vedere che la storia cambia...per non parlare delle tedesche /danesi/ecc...

al mio avviso i migliore donne rimangono le spagnole ....ecco perche ci vado spesso li

molte italiane basta che gli guardi che se danno delle arie da paura...non parliamo di quelle che vanno in disco (specchio specchio..chi &#232; la piu bella ecc)
                    Ultima modifica di joyx81; 10-10-2006, 18:34.

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                      sinceramente, non hai tutti i torti......
                      in effetti...il problema è che x questo fatto sono parecchio prevenute (fattore che va aggiunto al tirarsela) basta pensare a quanti "alticci" si vedono in disco che fermano TUTTE le ragazze presenti...
                      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                      RANZANI GROUP
                      Nik hai fatto bene!!!
                      NikBombardiered'Italia
                      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Sto operando...
                      X