Scusate, ma quest'anno chi è che ha fatto il calendario?
gregoracci, tommasi e poi ?
quest'anno l'ho passato con giorgia, sì... giorgia palmas: che gnocca ! qual'è il migliore ?
tsk...il mio!
CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti! (\_/)
(O.o)
(v)(v) I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...
Hei brutti porci...
prima ho visto la pubblicità del calendario di, cazzo ho già scordato il nome ( sarà xchè è troppo famosa?! ) con For MEN, una di "Quelli del calcio"...
io non seguo il calcio , figurati quelli del...
ma chi è sta tipaaaaaa???
ps x OZZY: cazzo ieri sera non ce la facevo, più, fiumi e fiumi di figa senza senso... dai 17 in su ( eh lo so, c'era da darsi anche alla pedofilia ) c'eran delle gnocche paura... e come se non bastasse, ospite della serata: Francesca Lodo --------> Lodo GODO!
Hei brutti porci...
prima ho visto la pubblicità del calendario di, cazzo ho già scordato il nome ( sarà xchè è troppo famosa?! ) con For MEN, una di "Quelli del calcio"...
io non seguo il calcio , figurati quelli del...
ma chi è sta tipaaaaaa???
ps x OZZY: cazzo ieri sera non ce la facevo, più, fiumi e fiumi di figa senza senso... dai 17 in su ( eh lo so, c'era da darsi anche alla pedofilia ) c'eran delle gnocche paura... e come se non bastasse, ospite della serata: Francesca Lodo --------> Lodo GODO!
me sa ke ce vengo anche io a far un giret a turin
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
vedo ke ti piace la partata giovane... sei troppo un porco!!! : la lodo... bella sorcona!!!!!!!!
hai scelto il calendario da metterti in camera per rasponarti... vekkio pervertito!!!!???
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Oooooh, vedo che ho aperto un 3d interessante...
sì quest'anno la vera gnocca scarseggia, mi sa che l'idea di fare il calendario per ste "v i p" (Very Important Prostitute) sta un po' passando di moda ... faran tutte direttamente bocchini a emilio fede e niente foto...
io ho iniziato con alessia marcuzzi , quasi 10anni fa , e via via discorrendo, ogni anno con una belle figa, se non 2 , appesa al muro... ma quest'anno la vedo dura ...
Commenta