annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema telefono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema telefono

Ok, forse il mio 7610 è durato anche troppo...da ieri pomeriggio ha iniziato a smattare...
    Ovvero, si spegne quando gli pare, oppure si riavvia da solo, oppure rimane sul display solamente il simbolino della batteria con il livello della batteria pieno, perchè ora come ora è carico...secondo voi, è il telefono o la batteria ?
    Così almeno andavo a comprarmi subito una batteria oppure convincevo papà per il 3250, almeno c'ho la scusa...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Re: Problema telefono

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
    Ok, forse il mio 7610 &#232; durato anche troppo...da ieri pomeriggio ha iniziato a smattare...
    Ovvero, si spegne quando gli pare, oppure si riavvia da solo, oppure rimane sul display solamente il simbolino della batteria con il livello della batteria pieno, perch&#232; ora come ora &#232; carico...secondo voi, &#232; il telefono o la batteria ?
    Cos&#236; almeno andavo a comprarmi subito una batteria oppure convincevo pap&#224; per il 3250, almeno c'ho la scusa...
    se vuoi cambiare telefono cambialo ma di che lo vuoi cambiare e basta..

altrimenti prova un altra batteria prima...

Commenta

Classico dei Nokia. Io al momento ne ho 2 di Nokia, e ne ho avuti altri 3 prima. Quando iniziano a far cos&#236;, cio&#232; spegnersi e riaccendersi da soli o cavolate simili &#232; arrivato il momento di cambiarli
      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
        Classico dei Nokia. Io al momento ne ho 2 di Nokia, e ne ho avuti altri 3 prima. Quando iniziano a far così, cioè spegnersi e riaccendersi da soli o cavolate simili è arrivato il momento di cambiarli
        bo io i miei so farli durare...volendo

Commenta

Dipende se sai correrci sopra. A me un telefono serve e di certo non sto dietro ai cazzi suoi, se mi trovo in difficolt&#224; com'&#232; gi&#224; successo mille volte e non funziona o si spegne all'improvviso allora non c'&#232; altra soluzione che cambiarlo.
          FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
            Classico dei Nokia. Io al momento ne ho 2 di Nokia, e ne ho avuti altri 3 prima. Quando iniziano a far così, cioè spegnersi e riaccendersi da soli o cavolate simili è arrivato il momento di cambiarli
            Che cavolo...ho avuto tanti Nokia ma questo è il primo che mi da problemi, mi sono sempre trovata bene...invece ora inizia a farmi girare i cojones

Mmmhh...vorrà dire che lo cambierò allora...dovete dirmi una cosa però, un modo semplice per passare tutto (sms, foto, video) dal mio cell a quello nuvo che sarà, e se sarà sicuramente il 3250...più che altro foto e video è una stronzata, ma per i messaggi ? Vorrei passarli da questa MMC alla T-Flash del 3250...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
              Ok, forse il mio 7610 è durato anche troppo...da ieri pomeriggio ha iniziato a smattare...
              Ovvero, si spegne quando gli pare, oppure si riavvia da solo, oppure rimane sul display solamente il simbolino della batteria con il livello della batteria pieno, perchè ora come ora è carico...secondo voi, è il telefono o la batteria ?
              Così almeno andavo a comprarmi subito una batteria oppure convincevo papà per il 3250, almeno c'ho la scusa...
              dipende da quanto tempo lo usi e come lo usi...se spesso e come lo tratti...
              Jecky
              F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
              Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
              GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

Ora dico la mia... Il 7610 ha il Symbian? Perch&#232; se cos&#236; fosse potrebbe essere un virus...
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

il mio 6600 faceva cosi....lo formattato dal cima al fondo ...e ora funziona..sono 3 anni che funge bene

Commenta

Ah lol...ci sta anche che sia un virus, ma come l'ha preso ?
                    L'ho sempre trattato bene, mi &#232; caduto pochissime volte...

Commenta

Sto operando...
                    X