annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema telefono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema telefono

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
    Benone. Allora aspetto una recensione completa, dato che fra poco avrei intenzione di prenderlo anchio.
    Quando inizierò ad usarlo (ergo, quando riuscirò a passare anche i messaggi sul cell nuovo), te ne parlerò un pò...

A proposito, per spostare i messaggi dalla vecchia memoria alla nuova, questo procedimento è valido ?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=nokia
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
      anch'io avevo l' 7610 (mai avuto un problema) finchè ho scoperto che non ama l'acqua di mare.. Ho preso un N80 ma dopo una settimana è andato in tilt ed ora è da un mese in riparazione... ma porca..

il mio N80 é una tragedia!! é stralento!! molto di piu rispetto al 6630!!
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

anch'io avevo l' 7610 (mai avuto un problema) finchè ho scoperto che non ama l'acqua di mare..
        Come tutti i cellulari.

Quando saremo dentro il palasport
        come una bomba il tifo esploderà
        Vu nere qui.. Vu nere là..
        Vu nere è forte e vincerà..!!
        -------------------------------------
        I miei video su YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
          E' per questo che non volevo una serie N...sono veramente troppo lenti, già era lento il mio 76...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

non appena me lo ridanno lo vendo perchè ne ho sentite di tutti i colori su questi cel...
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

io con il 6280 vado da dio.

Commenta

non appena me lo ridanno lo vendo perchè ne ho sentite di tutti i colori su questi cel...

per mandare un sms ci vogliono 15secondi
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

per mandare un sms ci vogliono 15secondi
                  no beh questo no sul mio
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta