annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    PEccato cmq complimenti per la scelta!!! Fatto per estetica o scelto i disegni secondo i veri motivi polinesiani?
    grazie

direi entrambe le motivazioni....diciamo che ho selezionato i contorni e le trame che più mi piacevano in base al gusto personale, ma ho scelto il tiki centrale anche per il significato.....

ora sto cercando di farci stare anche il volto di una divinità visto di lato con alle spalle una tartaruga (la divinità vista di lato indica protezione per quello che gli viene tatuato alle spalle, in questo caso la tartaruga rappresenterebbe la mia famiglia....in teoria....poi a seconda delle dimensioni può rappresentare un solo figlio, più figli o tutta la famiglia)
    se riesco a farcela stare bene, altrimenti ci starà nel prossimo

comunque il discorso dei significati è davvero una cosa molto complessa.

mi spiegava il tatuatore che a seconda di quale isola o addirittura della zona della stessa isola i significati di un simbolo cambiano, anche completamente. per questo motivo è quasi impossibile decifrare allo stesso modo tutti i polinesiani....diciamo che il significato di un tatuaggio viene dato da chi lo "indossa"...
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      grazie

direi entrambe le motivazioni....diciamo che ho selezionato i contorni e le trame che più mi piacevano in base al gusto personale, ma ho scelto il tiki centrale anche per il significato.....

ora sto cercando di farci stare anche il volto di una divinità visto di lato con alle spalle una tartaruga (la divinità vista di lato indica protezione per quello che gli viene tatuato alle spalle, in questo caso la tartaruga rappresenterebbe la mia famiglia....in teoria....poi a seconda delle dimensioni può rappresentare un solo figlio, più figli o tutta la famiglia)
      se riesco a farcela stare bene, altrimenti ci starà nel prossimo

comunque il discorso dei significati è davvero una cosa molto complessa.

mi spiegava il tatuatore che a seconda di quale isola o addirittura della zona della stessa isola i significati di un simbolo cambiano, anche completamente. per questo motivo è quasi impossibile decifrare allo stesso modo tutti i polinesiani....diciamo che il significato di un tatuaggio viene dato da chi lo "indossa"...
      vero. me lo spiegava il tipo che me l'ha fatto alle fiji... anche se è più corretto dire che il significato è mirato verso certe cose più che cambiare totalmente...
      R|R

Commenta

Raga vorrei fare il grande passo e fare anchio un tatooooooo!!!!!!!!!!!!
        vorrei tatuarmi un aquila sull'interno braccio sinistro....
        Qualche idea?
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ah e anche bene dire che a differenza dei maori i polinesiani non vanno copiati perchè portano male

Ho in progetto tutto il braccio sinistro ma la cosa principale che mi manca sono i soldi! (ho anche i disegni)
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            ah e anche bene dire che a differenza dei maori i polinesiani non vanno copiati perchè portano male
            infatti, l'ho letto pure io e mel'ha detto il tatuatore stesso...credevo di averlo già scritto qui sopra...
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

Commenta

giorno gente non sò chi di voi si ricorda di me...
              sono l'ideatore di questo tread
              io sono sempre fermo al primo ma ho sempre più voglia di fare il secondo solo che ho zero idee...
              GrappA Speed StarS
              QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
              mio tatoo
              CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
              PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio

Ho in progetto tutto il braccio sinistro ma la cosa principale che mi manca sono i soldi! (ho anche i disegni)
                e si non è mai bello copiare un tatoo il tatoo deve essere qualcosa di unico almeno da come la vedo io puoi ispirarti da altri prendere spunto ma devi creare qualcosa di unico che hai solo tu...
                per tutto un braccio c'è ne vogliono un bel pò di soldi
                GrappA Speed StarS
                mio tatoo

Commenta

Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggio
                  giorno gente non sò chi di voi si ricorda di me...
                  sono l'ideatore di questo tread
                  io sono sempre fermo al primo ma ho sempre più voglia di fare il secondo solo che ho zero idee...
                  Ma chi sei?!?!?!? SParisci va!

Ciao Bull è da una vita che non ci si sente! Come va?
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

ciao alex ti ha portato i miei saluti tua morosa???
                    ci siamo sentiti su facebook l'altra sera e mi ha fatto venire nostalgia di EE
                    che mi racconti tutto apposto??? la golf come stà
                    GrappA Speed StarS
                    mio tatoo

Commenta

Anche se in ritardissimo rispondo

Si, si la Chiara mi ha detto. Io tutto a posto, la golf è andata via ad ottobre ma fra una ventina di giorni dovrebbe arrivarmi la nuova golf vi con kit R e cerchi da 18'; speriamo vada tutto bene

Ho visto la tua bolf...precedi ancora con le elaborazioni?

PS: Buon anno a tutti!!!
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X