Presente...dopo una vita col pallino di tatuarmi, finalmente ci sono anche io...piccolo, abbastanza nascosto, ma pieno zeppo di significato...
Fatto stasera, alle 21.00...appena arrivo a casa, tolgo la medicazione, cremina e foto... Scritto con un dispositivo mobile
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Scusate per la scarsissima qualità, ma mi sono fotografato da solo sul lato esterno della gamba, per di più col cellulare
Appena recupero qualche anima pia qui in casa faccio una foto migliore nel verso giusto ...oltretutto con la crema sopra, un pò di gonfiore ed il polpaccio poggiato sembra anche "deformato"
A titolo informativo, dato che così non si capisce una minchi@ è una scritta (in latino)....
Edit: se m'aregge...ho in programma di aggiungerci un altro pò di cosette...
Ultima modifica di Nociva Racing; 01-06-2012, 21:19.
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Appena recupero qualche anima pia qui in casa faccio una foto migliore nel verso giusto ...oltretutto con la crema sopra, un pò di gonfiore ed il polpaccio poggiato sembra anche "deformato"
A titolo informativo, dato che così non si capisce una minchi@ è una scritta (in latino)....
Edit: se m'aregge...ho in programma di aggiungerci un altro pò di cosette...
Non te lo volevo dire..
Secondo me è una buona base da sviluppare
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Dopo tanto tempo,mi sono fatto fare un nuovo tattoo sul dorso del piede. La prox settimana dovrò spostare gli appuntamenti per fare gli altri a causa delle tasse. Tante da pagare purtroppo.
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Commenta