annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Mi piacciono! Quello "hawaiano" sulla coscia invece? Vado a memoria per questo ho messo gli apici
    grazie. sulle cosce ho un maori fatto in nuova zelanda e sull'altra il polinesiano delle fiji... perň quelli preferisco non metterli su internet.
    alle hawaii volevo troppo farlo ma ero giŕ al limite mensile col massimale della carta di credito prossima volta ci scappa di brutto
    R|R

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
      a me le due rondini dovrebbero chiudere il braccio...č una vita che le devo fare e ancora non riesco a trovare il tempo!!!!e pensare che tra maggio e settembre me ne sono fatti 3 sul braccio,mo non riesco a chiuderlo con due stupide rondini!!!ahahahahaah
      ma le rondini sullo stesso braccio? dove esattamente? io ho sempre visto una x ogni braccio zona polso...
      R|R

Commenta

in pratica ho una Piratessa che va dalla spalla al braccio (non č grossa,sarŕ un 10/13cm) e la parte interna del braccio che va dall'ascella al gomito....
        in pratica le due rondini dovrebbero circondare la piratessa e unirsi con la parte interna del braccio: una si vedrŕ frontalmente,l'altra di spalle

l'unica parte che rimarrŕ vuota (e che farň riempire) č subito sopra il gomito
        spero di aver reso l'idea

ps io le rondini le ho sempre viste simmetriche: sui due avambracci,sui due polsi,sui due polpacci (vedendo di spalle)...queste in un certo senso sono simmetriche....
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

eccolo...scusate la qualitŕ ma da solo e con il cel non riesco a far di meglio

Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
          Enzo Ferrari

Commenta

l'inchiostro del tatuaggio annullerŕ l'effetto ottenuto rimuovendo i sedili alla Clio
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

io non li ho mai rimossi

Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
              Enzo Ferrari

Commenta

gente...voglio fare un tatuaggio sul collo..non so il punto perfetto...magari sotto l orecchio...fa molto male come punto?

Commenta

a breve news

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                    ma le rondini sullo stesso braccio? dove esattamente? io ho sempre visto una x ogni braccio zona polso...
                    passa il tempo e cambiano le idee...anche s ein pochi giorni

cmq le ho fatte una per braccio poco sopra i gomiti...le vedi di spalle,da davanti non vedi nulla,se non gli altri eheheheheh
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

fatto ieri...

Commenta

Sto operando...
                      X