annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Grazie Bull..adesso la prima volta che postano qui vedono la mia richiesta o li contatto.Grassssssssssssiieeeeeeee mille
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ciao raga

Ormai è da qualche mese che sto meditando di tatuarmelo sulla schiena, tra le scapole. Abbinato ad un'annata che ha cambiato diversi punti della mia vita...
      V per vendetta ha già un significato, V come iniziale di una persona che mi ha "calpestato", la data come ricordo, a memoria (oltre al tatoo...) di quello che non dovrà + accadere.
      La schiena tipico posto dove si ricevono accoltellate...
      www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
        Ciao raga

[qimg]http://img57.imageshack.us/img57/696/desktopv16001200pr2.th.jpg[/qimg]

Ormai è da qualche mese che sto meditando di tatuarmelo sulla schiena, tra le scapole. Abbinato ad un'annata che ha cambiato diversi punti della mia vita...
        V per vendetta ha già un significato, V come iniziale di una persona che mi ha "calpestato", la data come ricordo, a memoria (oltre al tatoo...) di quello che non dovrà + accadere.
        La schiena tipico posto dove si ricevono accoltellate...
        strana la tua idea... in genere i tatuaggi sono fatti x un significato o x ricordare qualcosa di positivo...
        io non me la sentirei di tatuarmi qualcosa che mi ricorda una situazione spiacevole... ce l'avrai a vita.. e poi sai tutti quelli che ti chiedono: come mai? e tu dovrai raccontare ogni volta la storiella...
        R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
          strana la tua idea... in genere i tatuaggi sono fatti x un significato o x ricordare qualcosa di positivo...
          io non me la sentirei di tatuarmi qualcosa che mi ricorda una situazione spiacevole... ce l'avrai a vita.. e poi sai tutti quelli che ti chiedono: come mai? e tu dovrai raccontare ogni volta la storiella...
          Beh mica tanto strana pure io ho un tatoo fatto in mezzo alle scapole che mi ricorda un momento brutto della mia vita, quando lo guardo ricordare quei momenti mi aiuta a non fare gli stessi errori.
          E poi che la gente chieda pure, puoi sempre dire l'ho fatto perche' mi andava alla fine se son cose tue possono anche rimanere tali
          QUELLI DEL TATUAGGIO
          I miei tatuaggi
          1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
            trovato il link finalmente...ecco cosa mi farò al più presto[mancano gli €urozzi]...

[qimg]http://www.blackrevolver.com/art/vivi.jpg[/qimg]

ke ne pensate???poi ho pensato di farmelo sul polpaccio dx, ma accetto consigli su altri posti del corpo, visto la vostra esperienza!
            nessuno me lo commenta?dajè ragà...

[scusate le presse]
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Megana Visualizza il messaggio
              Beh mica tanto strana pure io ho un tatoo fatto in mezzo alle scapole che mi ricorda un momento brutto della mia vita, quando lo guardo ricordare quei momenti mi aiuta a non fare gli stessi errori.
              E poi che la gente chieda pure, puoi sempre dire l'ho fatto perche' mi andava alla fine se son cose tue possono anche rimanere tali
              sì ho capito il tuo ragionamento e ci può anche stare... però "azzo" (curioso nick) sembra dicesse x ricordarsi di qualcuno che lo ha "calpestato"...
              io sono dell'idea di non tatuarmi proprio niente riferito ad un'altra persona... sia che ci stai insieme (x non gufare) e soprattutto se questa persona mi ricorda qualcosa di spiacevole... se qualcuno mi fa una cosa del genere io lo/la cancello proprio dalla mente, altro che tatuarmi qualcosa che lo/la ricorda!
              al limite limite se si è già sposati forse azzarderei di più... ma non sarei tanto convinto neanche di quello!
              R|R

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                nessuno me lo commenta?dajè ragà...

[scusate le presse]
                Come disegno e' molto bello io me lo farei su una delle due scapole, secondo me come posto e' il piu azzeccato, poi dipende da te
                Non per scoraggiarti ma di eurozzi ne devi mettere via un pochetto :P
                QUELLI DEL TATUAGGIO
                I miei tatuaggi
                1-3-2

Commenta

Come disegno e' molto bello io me lo farei su una delle due scapole, secondo me come posto e' il piu azzeccato, poi dipende da te
                  Non per scoraggiarti ma di eurozzi ne devi mettere via un pochetto :P
                  grazie!!!lo prenderò in considerazione...x gli €urozzi avevo il timore di doverne mettere da parte assai...+ o - quanti secondo te???
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Dipende da troppe cose, dalla grandezza, il colore, le sfumature, fai conto che per quello che ho in firma (3) io ho speso 160 euro, ma solo perche' lo conosco ed e' il 3 che faccio da lui, son state 3 ore di lavoro e un sacco di colori..temo che minimo siamo sui 200 se non di piu'..
                    Cmq unica cosa che puoi fare per essere certo e' andare da un tatuatore e sentire lui direttamente cosi' da farti una idea e per cominciare a mettere via cio 'che servira'.
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    I miei tatuaggi
                    1-3-2

Commenta

Dipende da troppe cose, dalla grandezza, il colore, le sfumature, fai conto che per quello che ho in firma (3) io ho speso 160 euro, ma solo perche' lo conosco ed e' il 3 che faccio da lui, son state 3 ore di lavoro e un sacco di colori..temo che minimo siamo sui 200 se non di piu'..
                      Cmq unica cosa che puoi fare per essere certo e' andare da un tatuatore e sentire lui direttamente cosi' da farti una idea e per cominciare a mettere via cio 'che servira'.
                      grazie!!!sono veramente ignorante in fatto di tatuaggi...però, i 200€ di MINIMO sò na bella mazzata, però quando me lo faccio lo voglio davvero con i controc@xxi, colori e sfumature al top, me ne frego del prex anche perchè penso sia l'unico ke mi farò!
                      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                      X