io io! se sei quella mora sei davvero una gran bella ragazza
Sempre a provoleggiare lei eh
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Ti ho mandato un mp razer.
Oggi son stata a vedere il nuovo negozio del mio tatuatore.. dire che e' una bomba e' dire poco. lo ha fatto tutto in stile orientale.
Pareti rosse mobili giappo stile antico e un sacco di disegni stile jappo fatti da lui, davvero bello.
Ho fatto controllare il tatoo tutto a posto e' guarito bene, peccato speravo di doverlo ritoccare
Ha detto che se di sabato ha bisogno in negozio magari mi chiama, cavolo sarebbe un sogno
Risposto
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
io non son pratica di milano.. cmq la zona e' repubblica
Direi che non č lontanissimo da casa nostra ma neanche troppo vicino.Con la linea gialla in 20 min ci arrivi ma poi bisogna vedere dove č di preciso
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Direi che non č lontanissimo da casa nostra ma neanche troppo vicino.Con la linea gialla in 20 min ci arrivi ma poi bisogna vedere dove č di preciso[/QUOTE]
Viale tunisia ci arrivi in 10 minuti a piedi dalla fermata della metro, come posto e' un po imboscato siccome non e' un negozio normale ma bensi' un'intero appartamento dentro un palazzo.
Se qualcuno cmq e' interessato senza problemi mi potete contattare in mp e io do numero e indirizzo senza impegno ovviamente ci mancherebbe.
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta