annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

inizia con questo è molto carino
    "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Commenta

molto carino megana
      anche il tuo faby 90 anche se mi associo a luca
      cosa vuol dire la scritta??
      GrappA Speed StarS
      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
      mio tatoo
      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Non so se cominciare con quelli postati pochi giorni fa o con questo sul polpaccio...

[qimg]http://img206.imageshack.us/img206/5774/dragonnz4.jpg[/qimg]
        se devi fare il tamarro devi farlo bene
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          Non so se cominciare con quelli postati pochi giorni fa o con questo sul polpaccio...

[qimg]http://img206.imageshack.us/img206/5774/dragonnz4.jpg[/qimg]

personalmente preferisco questo a quelli che hai postato i giorni scorsi...
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

ecco qui i miei due (in ATTESA del terzo)

il primo:

e il secondo:

Commenta

il secondo mi piace tantissimo....
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da sabina74 Visualizza il messaggio
                ecco qui i miei due (in ATTESA del terzo)

il primo:

[qimg]http://img225.imageshack.us/img225/5695/scorpione21102006vi1.jpg[/qimg]

e il secondo:

[qimg]http://img258.imageshack.us/img258/6752/rosa21102006vh7.jpg[/qimg]
                uno scorpione e una rosa.... wow molto belli entrambi e per giunta lo scorpione è il mio segno zodiacale.... e la rosa è il mio "simbolo" (da come si vede

belli veramente
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ste è ora che te lo fai pure teun tatoo...

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
                    ste è ora che te lo fai pure teun tatoo...
                    eh... pure tu hai ragione Roby... ma lo sai che la paura c'è sempre magari per fine estate mi faccio il mio logo in Avatar ma non se farlo cosi colorato, e dove
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

lo so che hai paura... ma ce l'ho anch'io e me lo sono fatta fare... quando sono andata dal tatuatore sembravo sotto effetto di alcool o qualche medicinale strano... nn mi rendevo veramente conti di quello che stavo andando a fare... ho realizzato quando mi hanno fatto vedere tutto il macchinario e gli aghi sterelizzati...

poi visto che ero agitata Andrea mi faceva chiacchierare così mi sono calmata....

Commenta

Sto operando...
                      X