Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Universitari ce ne sono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Universitari ce ne sono?

    ops non ho fatto caso ...si comunque ce ne sono una decina di indirizzi...diciamo che è un corso di arch. civile
    Ultima modifica di Stefano87; 23-10-2007, 20:33.

    Commenta


    • Re: Universitari ce ne sono?

      Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
      si, proprio lui.... mi sa principalmente xkè il mio prof di anatomia è uno di quelli cn il nome in copertina
      Le mie prof di anatomia mi sà che potevano giusto scrivere la lista della spesa vista la loro preparazione a parte quella di neuroanatomia che invece è una tosta.
      A proposito di neuroanatomia a noi la prof consigliò di prendere un'altro libro perchè l'anastasi è fatto male sotto quell'aspetto, io l'ho studiata quasi tutta sul Burt, cosatava pure poco(35 euro mi pare), see te lo consigliano prendilo, è fatto bene(ogni tanto pare tradotto da un peruviano, ma fa niente )
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • Re: Universitari ce ne sono?

        ah che gioia anche di sabato sarò tutto il giorno in uni e mi aspetta l'ennesima serata a casa a preparare il materiale per domani
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • Re: Universitari ce ne sono?

          io non ce la farei a stare anche il sabato ...lasciatemi il mio sabato libero!!

          Commenta


          • Re: Universitari ce ne sono?

            Presente INgegneria dell'ambiente ed territorio: Geoingegneria!!!!!!!!!!!!!!
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • Re: Universitari ce ne sono?

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              io non ce la farei a stare anche il sabato ...lasciatemi il mio sabato libero!!
              eh purtroppo è così per tutti noi.. il sabato ormai è quasi diventato un normale giorno di lavoro....
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • Re: Universitari ce ne sono?

                2 settimane per preparare il 1° scritto di biochimica..basta ne ho le p@lle piene..e pensare che abbiamo fatto solo 5lezioni.
                Making this world a better place
                Golf Assault Team
                ドジョシンキ イヴレア
                "..e ne aveva ancora.." ®

                Commenta


                • Re: Universitari ce ne sono?

                  presente:

                  primo anno di Giurisprudenza all'università di Torvergata (Roma)

                  Commenta


                  • Re: Universitari ce ne sono?

                    Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
                    presente:

                    primo anno di Giurisprudenza all'università di Torvergata (Roma)


                    Hai scelto un'ottima università: Tor Vergata.

                    Non è parrticolarmente dura, ma proprio per questo ci si sente motivati e alla fine è anche buona...molto meglio della zingaresca Sapienza.

                    Commenta


                    • Re: Universitari ce ne sono?

                      Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                      Hai scelto un'ottima università: Tor Vergata.

                      Non è parrticolarmente dura, ma proprio per questo ci si sente motivati e alla fine è anche buona...molto meglio della zingaresca Sapienza.
                      l'ho scelta anche per comodità, è la più vicina a casa.
                      Te frequenti la Sapienza? Che facoltà?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X