annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Universitari ce ne sono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Universitari ce ne sono?

Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
    eh, anke da noi inglese nn conta.... xň inglese di base.... io avendo il first me lo sn risparmiato l'esamino

inglese biomedico invece č un esame vero
    ke fico il first....lo vorrei tanto ank'io ma nn ho tempo per stud

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    noi abbiamo:
    Inglese 1
    Inglese 2
    Inglese 3

Quest'anno perň inglese 2 e 3 sono stati accoppiati (e si sono ache riprodotti )

ok come battuta fa schifo, ma considerate che č tardi
    se nn dormo č colpa tua
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

io per inglese ho fatto un esamino interno al Poli giusto per poter avere i crediti per laurearmi, dopo deciderň se fare il First, il Toefl o il CAE
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ciao carissimi clleghi universitari
        come va?
        io benino ho appena fatto un pezzo d esame k era scritto poteva andare meglio ma sn stato io un pirla in un esercizio... boia!
        cmq da me(Economia in Ferrara) inglese che ne abbiamo 3, ma inglese 3 lo si puň sostituire cn un altro al 3°anno credo ma cmq ora sn al 2° e nn ci penso!
        cmq credo che da me valga come esame normale ma solo 4 crediti mentre la maggior parte ne ha 7.

Club Punto 55 - TommyGT - Membro n°28

IL TUNING NON č UNA MANIA, MA UNA FILOSOFIA

Commenta

certo ke devo ancora capire come mai nn c'č un sistema universitario uguale ad un altro nonostante i rami uguali

perkč complicarsi cosě le cose??? bah
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            certo ke devo ancora capire come mai nn c'č un sistema universitario uguale ad un altro nonostante i rami uguali

perkč complicarsi cosě le cose??? bah
            Ah non chiederlo a me! Quando ho dato inglese c'era tutta la facoltŕ di Ingegneria. Bč, per noi di ambientale (tutti gli indirizzi) per avere la prova convalidata era necessario raggiungere i 60/100, per tutti gli altri i 40/100!!!
            Perchč? Eppure non fanno altre prove. Quindi era unica come per noi..
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

eh, anke da noi inglese nn conta.... xň inglese di base.... io avendo il first me lo sn risparmiato l'esamino

inglese biomedico invece č un esame vero
              Da noi c'č un unico esame "inglese medico scientifico" abbastanza facile cmq appena 5 crediti... dato settimana scorsa
              C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Da noi c'č un unico esame "inglese medico scientifico" abbastanza facile cmq appena 5 crediti... dato settimana scorsa
                si, appunto qll intendevo

cmq il first č comodo si.... mi sn potuto risparmiare un esamino..... e io che quando l'ho fatto alle superiori pensavo fosse una perdita di tempo F
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

si, appunto qll intendevo

cmq il first č comodo si.... mi sn potuto risparmiare un esamino..... e io che quando l'ho fatto alle superiori pensavo fosse una perdita di tempo F
                  Io il first non l'ho fatto(causa anche prof idiota, nella mia classe del liceo non lo fece nessuno ) cmq non mi sarebbe servito qua a medicina alla statale...
                  C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                    Veramente ... io me li sogno sti voti... siete tutti bravi qui
                    io sono stato bocciato allo scritto di programmazione........

Commenta

L'esame di Idraulica s'avvicina e io non studio un caxxo! Non ne ho voglia, non riesco a concentrarmi. Poi č difficilissimo...In compenso tra poco forse inizio il tirocinio(240h gratis) e la tesi.
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X