annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Universitari ce ne sono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Universitari ce ne sono?

domani orale di fluidi...speriamo bene, ovviamente accetto di tutto, anche un 18 con calcio nel culo accademico...è odioso sto esame
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      domani orale di fluidi...speriamo bene, ovviamente accetto di tutto, anche un 18 con calcio nel culo accademico...è odioso sto esame
      lo odio io ke l'ho sentito citare 2 volte fa te

in bocca al culo allora
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Domani primo appello di Architettura degli Elaboratori I speriamo in bene ... Geometria niente da fa... Sn passati 2 studenti e da qui si capisce molto ...
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Oggi ho dato Scienza Delle Costruzioni... chissà, venerdì c'è l'orale o in caso lunedì. Cmq ho passato Energetica con 18, il prof è un pò troppo pignolo nelle correzzioni, ma vabbè, accettato senza fiatare
          Domani mi tocca anda all'uni solo per vedere i risultati di Elettrotecnica e tornare subito a casa per studiare per l'orale di Scienza delle costruzioni... gli costa tanto mettere i risultati su internet?!
          «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
            Oggi ho dato Scienza Delle Costruzioni... chissà, venerdì c'è l'orale o in caso lunedì. Cmq ho passato Energetica con 18, il prof è un pò troppo pignolo nelle correzzioni, ma vabbè, accettato senza fiatare
            Domani mi tocca anda all'uni solo per vedere i risultati di Elettrotecnica e tornare subito a casa per studiare per l'orale di Scienza delle costruzioni... gli costa tanto mettere i risultati su internet?!
            Non puoi chiedere a qualche tuo amico o conoscente di dirti il voto?
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
              Non puoi chiedere a qualche tuo amico o conoscente di dirti il voto?
              Voglio vederlo con i miei occhi

Poi in caso di bocciatura nn ci sarebbe gusto elargire imprecazioni e bestemmie varie a casa senza che ti senta nessuno
              «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Voglio vederlo con i miei occhi

Poi in caso di bocciatura nn ci sarebbe gusto elargire imprecazioni e bestemmie varie a casa senza che ti senta nessuno
                in quei casi mi faccio sentire anke da casa
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Salve a tutti!
                  Qualcuno saprebbe fornirmi una versione in c++ funzionante dell'algoritmo di miller-rabin?

Grazie a tutti!

Commenta

aspetta unpo'... ma chi hai geri come prof di elettrotecnica?? il matto che fa i compiti di esame stampando gli esercizi tra 3000 che ha lui ed ogni compito è diverso dall'altro??
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      aspetta unpo'... ma chi hai geri come prof di elettrotecnica?? il matto che fa i compiti di esame stampando gli esercizi tra 3000 che ha lui ed ogni compito è diverso dall'altro??
                      Si lui! Assurdo

Cmq ho provato a manda un sms a una mia amica per farmi sapere se l'ho passato o no, che forse domani sta lì da quelle parti... spero ci vada sennò mi ci tocca anda a me di persona

Commenta

Sto operando...
                      X