annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le donne piu' belle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le donne piu' belle

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
    Per lei basta chiudere la bocca che perderà tanti altri Kg, mangiava come una pazza quand'era incinta... Cmq la vedo contenta, sono sicura che migliorerà
    si infatti, era sempre con un gelatoù/hamburger in mano!!!

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    io me la prendo così se voi ci sputate sopra !!!!
    no beh... nemmno io ci sputo sopra però rispetto ai tempi d'oro ora ha perso

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Aggiungo dopo averle viste all' opera Chelsea Zinn e Belladonna magari non propio fighissime ma porche,tanto porche e che entrerebbero nella mia top 10 anche perchè una donna bella per i miei gusti deve essere anche maiala,bellissima ma casta innocentina non mi interessa.E con queste due sonoa 4 voti su 10 (ines,ewa e le due porcellone)
      Belladonna

Ultima modifica di Isola; 06-11-2006, 18:44.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da naftone1980 Visualizza il messaggio
        SIMONA VENTURA????
        Ma che gusti hai? :-)
        simona ventura e' una bella donna...
        MAI STRAC!!!

Commenta

Cmq la mia donna per eccellenza é Angelina Jolie
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
            Cmq la mia donna per eccellenza é Angelina Jolie
            quoto è bELLissima!

come fascino esotico..m piacerebbe essere come lei:

Kurara Chibana, II classificata in miss universo 2006

http://www.santabanta.com/contestants.asp?picid=1385
            Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
            that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
            It's the first time to meet somebody like you
            in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Aggiungo dopo averle viste all' opera Chelsea Zinn e Belladonna magari non propio fighissime ma porche,tanto porche e che entrerebbero nella mia top 10 anche perchè una donna bella per i miei gusti deve essere anche maiala,bellissima ma casta innocentina non mi interessa.E con queste due sonoa 4 voti su 10 (ines,ewa e le due porcellone)
              Belladonna
              [qimg]http://www.babes-club.com/belladonna_lingerie/bellawall001.jpg[/qimg]
              [qimg]http://www.babes-club.com/belladonna_lingerie/bellawall003.jpg[/qimg]

bah...a me non piace....
              ma hilary duff no?
              Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
                bah...a me non piace....
                ma hilary duff no?
                anche a me nn dice nulla !
                mi c'è quella (ke nn so cm si chiama ) .dell'eredità di conti ... bionda ke arriva qnd c'è la scossa mamma mia
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Le piu' votate

Adriana Lima 3 voti

AnGeLiNa JoLiE 4 voti

Britney Spears 3 voti

Catrine Z Jones 2 voti

Charlize Theron 2 voti

Cristina Chiabotto 3 voti

Elisabetta Canalis 6 voti

Eva Henger 2 voti

Federica Fontana 4 voti

Fergie 2 voti

Giorgia Palmas 3 voti

Hilary Duff 2 voti

Jennifer Lopez 2 voti

Jessica Alba 3 voti

juliana moreira 2 voti

Liv Tayler 2 voti

Manuela Arcuri 4 voti

Martina Colombari 2 voti

melissa satta 2 voti

Michelle Hunziker 3 voti

Michelle Rodriguez 2 voti

Monica Bellucci 2 voti

Nicole Scherzinger 2 voti

PaMeLa AnDeRsOn 2 voti

Rossella Brescia 2 voti

Scarlett Johansson 3 voti

Sharon Stone 2 voti

Simona Ventura 2 voti

Tyra Banks 2 voti

Victoria Silvstedt 3 voti

Yiespica 2 voti

Votate ragazzi/ragazze... dai 10 nomi !
                  DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                  IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                  IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                  .

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Belladonna
                    [qimg]http://www.babes-club.com/belladonna_lingerie/bellawall001.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://www.babes-club.com/belladonna_lingerie/bellawall003.jpg[/qimg]

Dai dimmi 10 nomi de ste' porche che le metto in classifica.
                    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                    .

Commenta

Dai ragazzi 10 nomi anche se non sono classificati ma l'importante che siano 10!
                      DANY RULEZ

.

Commenta

Sto operando...
                      X