annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli & sud italia...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Napoli & sud italia...

Napoli, accoltellato in una rissa
    Grave 19enne: aggressore arrestato

Ancora un episodio di violenza nel Napoletano. Un giovane di 19 anni di Poggiomarino, Fabio Raiola, è stato ferito in modo grave con una coltellata durante una lite, pare per futili motivi. A colpirlo per "una parola di troppo", secondo quanto hanno accertato i carabinieri accorsi sul posto, è stato Michele Iervolino, di 21 anni, già arrestato dai militari con l'accusa di tentato omicidio.

...ma è per caso la brezza del mare che fa diventare tutti così simpatici da quelle parti ???
    ammazza...sembra di essere nel far west...regolamenti di conti, vendette trasversali ogni giorno ce n'è una...

Re: Napoli & sud italia...

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio

Ancora un episodio di violenza nel Napoletano. Un giovane di 19 anni di Poggiomarino, Fabio Raiola, è stato ferito in modo grave con una coltellata durante una lite, pare per futili motivi. A colpirlo per "una parola di troppo", secondo quanto hanno accertato i carabinieri accorsi sul posto, è stato Michele Iervolino, di 21 anni, già arrestato dai militari con l'accusa di tentato omicidio.

...ma è per caso la brezza del mare che fa diventare tutti così simpatici da quelle parti ???
    ammazza...sembra di essere nel far west...regolamenti di conti, vendette trasversali ogni giorno ce n'è una...
    è vero a napoli mi ha deluso molto come città e delle genti

Commenta

.
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
        è vero a napoli mi ha deluso molto come città e delle genti
        non è solo a napoli che succedono queste cose e cmq non si puo fare di tutta l' erba un fascio....
        io stesso sono di origini Salernitane e non ho mai accoltellato nessuno....
        le teste calde sono al sud come al nord o al centro.......
        Coyote marpionazzo in
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
        GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
        ClubC2Italia

Commenta

Re: Napoli &amp; sud italia...

io non sono napoletano e non ho nemmeno origini,ma non iniziamo a sparare fesserie perch&#232; la gentaglia c'e' ovunque...io conosco diverse persone che abitano o ci hanno abitato e non &#232; mai successo nulla..

poi ovvio che se di napoli consideriamo solo i quartieri + brutti ovvio che non si vive benissimo,ma daltrone come a palermo e in molte altre citt&#224;...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            io non sono napoletano e non ho nemmeno origini,ma non iniziamo a sparare fesserie perchè la gentaglia c'e' ovunque...io conosco diverse persone che abitano o ci hanno abitato e non è mai successo nulla..

poi ovvio che se di napoli consideriamo solo i quartieri + brutti ovvio che non si vive benissimo,ma daltrone come a palermo e in molte altre città...
            Giustissimo....per esempio posso dirvi quello che è successo vicino a casa mia qualche giorno fa...
            un medico dell ASL ha accoltellato ed ucciso una vigilante di un super market x un CD da 10€, questo qua è di genova e il fatto è successo in un centro abitato di circa 3000 persone dove il massimo fatto di cronaca puo essere un incidente stradale.....
            Coyote marpionazzo in
            GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
            ClubC2Italia

Commenta

Originariamente inviato da Classe AMG Visualizza il messaggio
              Giustissimo....per esempio posso dirvi quello che è successo vicino a casa mia qualche giorno fa...
              un medico dell ASL ha accoltellato ed ucciso una vigilante di un super market x un CD da 10€, questo qua è di genova e il fatto è successo in un centro abitato di circa 3000 persone dove il massimo fatto di cronaca puo essere un incidente stradale.....
              sì sì, l'hanno detto al telegiornale

io comunque non intendo dire che i napoletani sono tutti criminali...intendo dire che sembrano posti invivibili...dove appena sgarri vieni punito, direttamente o indirettamente...

figuriamoci che alcuni hanno ipotizzato l'intervento dell'esercito

Commenta

Essendo quasi della zona posso dire che Napoli &#232; diventata un covo di merda...
                Basta andarci per un paio d'ore per capire a che livelli siamo, si capisce da un miglio che non &#232; un luogo dove stare tranquilli, ci sono pi&#249; facce carogne li che nel resto d'Italia...
                Il problema di Napoli &#232; che tutti vogliono fare i guappi, gli basta avere scritto sulla carta d'identit&#224; provincia di Na e tutti vogliono fare i grandi...
                Non &#232; un problema solo di Napoli ma di molte altre citt&#224;, ma Napoli &#232; la numero 1 in lista, ed anche la gente che ci abita non &#232; tutta malvagia ma purtroppo assecondano ci&#242; che succede...
                Il problema di fondo e che fin quando Haidi (la Iervolino) rester&#224; a fare il sindaco le cose non cambieranno mai perch&#232; non lo s&#242; se lo f&#224; per stare tranquilla, ma pensa a tutto al difuori della sicurezza...
                Per risanare Napoli ci vuole l'esercito per strada, controlli a tappeto, multe a manetta, arresti no limit's ed il primo che parla una manganellata...
                Ricordo quando ci furono i controlli a tappeto della squadra antimafia, la gente scese in strada lamentandosi che c'erano troppi agenti in giro, ma stiamo scherzando?
                Fanno il contrario di ci&#242; che si deve...
                Napoli v&#224; bonificata, molti quartieri vanno rasi a terra perch&#232; ormai diventati labirinti per le fdo ed ottimi nascondigli per la criminalit&#224;...
                Si deve adottare la tolleranza "zero" se la si vuole salvare, altrimenti che nessuno si lamenti...

Commenta

sì sì, l'hanno detto al telegiornale

io comunque non intendo dire che i napoletani sono tutti criminali...intendo dire che sembrano posti invivibili...dove appena sgarri vieni punito, direttamente o indirettamente...

figuriamoci che alcuni hanno ipotizzato l'intervento dell'esercito
                  è che purtoppo i media fanno vedere solo la parte peggiore del mezzogiorno....
                  perche gente che si accoltella c'è ovunque solo che se succede a napoli o a palermo si parla subito di regolamento di conti legato alla mafia, invece se succede al nord è dovuto a qualche bicchiere di troppo.....
                  Coyote marpionazzo in
                  GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
                  ClubC2Italia

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                    Essendo quasi della zona posso dire che Napoli è diventata un covo di merda...
                    Basta andarci per un paio d'ore per capire a che livelli siamo, si capisce da un miglio che non è un luogo dove stare tranquilli, ci sono più facce carogne li che nel resto d'Italia...
                    Il problema di Napoli è che tutti vogliono fare i guappi, gli basta avere scritto sulla carta d'identità provincia di Na e tutti vogliono fare i grandi...
                    Non è un problema solo di Napoli ma di molte altre città, ma Napoli è la numero 1 in lista, ed anche la gente che ci abita non è tutta malvagia ma purtroppo assecondano ciò che succede...
                    Il problema di fondo e che fin quando Haidi (la Iervolino) resterà a fare il sindaco le cose non cambieranno mai perchè non lo sò se lo fà per stare tranquilla, ma pensa a tutto al difuori della sicurezza...
                    Per risanare Napoli ci vuole l'esercito per strada, controlli a tappeto, multe a manetta, arresti no limit's ed il primo che parla una manganellata...
                    Ricordo quando ci furono i controlli a tappeto della squadra antimafia, la gente scese in strada lamentandosi che c'erano troppi agenti in giro, ma stiamo scherzando?
                    Fanno il contrario di ciò che si deve...
                    Napoli và bonificata, molti quartieri vanno rasi a terra perchè ormai diventati labirinti per le fdo ed ottimi nascondigli per la criminalità...
                    Si deve adottare la tolleranza "zero" se la si vuole salvare, altrimenti che nessuno si lamenti...
                    Quoto a 1000
                    Sinceramente io che sono di Napoli non ho mai capito perchè molte persone sono cosi stupidesi credono tutte importanti
                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Sto operando...
                    X