Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi date una mano...please

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mi date una mano...please

    Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
    se vai in una concessionaria che tratta anche usati credo proprio che ti facciano il finanziamento anche x l'usato e ti diano anche una garanzia
    perchè sei lontano, ma qui dalle mie parti ce ne sono parecchi
    il finanaziamento lo fanno tutti ma a che tassi??

    e anche quando vi dicono 100 euri al mese... beh di solito è per tipo 6 mesi, poi magari c'è pure la maxirata... insomma occhio perchè comprare a rate nn è proprio semplicissimo

    cmq sedna l'importante è che nn ti sia fatto male
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

    Commenta


    • #12
      Re: Mi date una mano...please

      Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
      il finanaziamento lo fanno tutti ma a che tassi??

      e anche quando vi dicono 100 euri al mese... beh di solito è per tipo 6 mesi, poi magari c'è pure la maxirata... insomma occhio perchè comprare a rate nn è proprio semplicissimo

      cmq sedna l'importante è che nn ti sia fatto male
      Già, di solito funziona così; ti dicono 36 rate da 99€ più anticipo di xxx €uri e maxirata finale rifinanziabile.
      Mi ricordo ancora le pubblicità di Bmw e Mercedes, dicevano 129€ al mese ma dovevi pagare 12/15000€ di anticipo e rata finale di altri 15/18000€..un affare insomma
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • #13
        Re: Mi date una mano...please

        Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
        Già, di solito funziona così; ti dicono 36 rate da 99€ più anticipo di xxx €uri e maxirata finale rifinanziabile.
        Mi ricordo ancora le pubblicità di Bmw e Mercedes, dicevano 129€ al mese ma dovevi pagare 12/15000€ di anticipo e rata finale di altri 15/18000€..un affare insomma
        quoto

        e i tutori dei consumatori si grattano le @@ e si fo@@ono i sordi nostri
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • #14
          Re: Mi date una mano...please

          Ascolta dalle nostre parti (provincia di Salerno) sulle auto usate è possibile finanziare tutto l'importo dell'acquisto senza ne anticipi ne maxi rate finali, informati bene proma di scegliere l'auto parla prima della forma di finanziamento ...

          Mi raccomando ...

          Commenta


          • #15
            Re: Mi date una mano...please

            Originariamente inviato da Golfproto92 Visualizza il messaggio
            Ascolta dalle nostre parti (provincia di Salerno) sulle auto usate è possibile finanziare tutto l'importo dell'acquisto senza ne anticipi ne maxi rate finali, informati bene proma di scegliere l'auto parla prima della forma di finanziamento ...

            Mi raccomando ...
            esatto... con rate do 250€ al mese, senza anticipo puoi prendere anche una rolls o una ferrari usata, paghi per una vita, ma non è impossibile... con rate più basse prendi qualsiasi auto umana...
            ...________
            o/________\o
            (OO=00=OO)
            []=='''''''==[]

            da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

            Commenta


            • #16
              Re: Mi date una mano...please

              io x l'alfa finanziamento di 9000€ mi chiedevano 1500€ di interessi.....

              bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta

              Sto operando...
              X