annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clone fast and furious

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a parte la cagatona di film che spero sia un flop.... ma magari quel cojone del regista se schianta su un albero
    ammazza che bastardo quello col pullman!
    robba da non credere.....
    eppure anche a me qualcuno mi ha parcheggiato sul cofano causandomi 500k di danni!!!!!!!!!

ciaooooooo
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

Commenta

Avete visto la media voti ???

http://www.35mm.it/film/tuttiifilm/s...m.xtml?id=6439

E se votassimo tutti verso il basso??? o so che non serve a un granché... però

Cmq non vale... e poi è copiato un po' troppo da fast and furious secondo me!!! I film italiani non mi sono mai piaciuti molto!! (se si escludono mostri sacri... tipo... boh non mi vengono in mente!!! ).

Cmq andrà a finire male x i tuninghisti!! E sapete qual è la beffa?? Che noi del tuning saremo così curiosi x vedere fino a che punto si sono spinti x il film che andremo pure a vederlo!!! Facendo guadagnare soldi al regista!!! al cast... ecc. x poi sentirsi dire l'indomani ai telegiornali che sono morti dei giovani esaltati facenti parte del mondo del "tuning"... robe fuori dal mondo!!
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Andrò vedere il film perchè, come dici tu, sono curioso di vedere le cavolate che hanno raccontato Magari alla fine mi piacerà, però so benissimo che sono cavolate.............
        I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
          Andrò vedere il film perchè, come dici tu, sono curioso di vedere le cavolate che hanno raccontato Magari alla fine mi piacerà, però so benissimo che sono cavolate.............

Sì... forse ci andrò anche io ma con rabbia xché mi spiace sia per quelli dell'obelisco (dove forse non ci potrò mai andare... ) e per tutti quelli che non fanno i coglioni in macchina ma sono appassionati di tuning
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

PERCHè ALLA PRIMA DEL FILM (QUANDO CI SONO LE TELEVISIONI) NON CI SI PRESENTA DAVANTI AL CINEMA A DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE IL FILM NON RISPECCHIA LA RELTA'. MAGARI ANCHE CON QUALCHE STRISCIONE
            SENZA POLEMICHE SENNO SI PASSA DALLA PARTE DEL TORTO, PERO' LA GENTE CHE VA A VEDERE IL FILM POI PUO' PARLARE CON CHI LA PASSIONE CE L'HA VERAMENTE E CAPIRE CHE NON E' COME LO VOGLIONO FAR VEDERE.

MAGARI SE QUALCHE RIVISTA SPECIALIZZATA POI APPOGGIASSE L'INIZIATIVA NON SAREBBE MALE
            :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

io ho letto un articolo sul film e il regista da una parte c difendeva dicendo che molti tra noi hanno una vera passione x i motori e non x le corse clandestine.Ma diceva anche che all obelisco si organizzano gare clandestine e anche a bologna.Questo è quello che ho letto
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

Commenta

questa e' gente da fustigare
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

beh visto che il film non e' ancora uscito e visto che parlano di un luogo e un fenomeno (attenzione, ben diverso da come lo descriveranno loro) "reale" se quelli dell'obelisco hanno un direttivo o qualcosa di simile possono benissimo tutelarsi dietro un legale..... e non e' una cosa sbagliata....

sto film e le interviste che ho letto sono da deficienti....
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 10 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

era allora piu logico fare un fil chiamato fast and furious che veniva ambientato in italia , la tram e' anche la stessa ,uno appassionato di auto ecc ecc hanno cercato di fare un altro film copiando uno che ha fatto successo , cambiando posto , auto e la striaha subito solo dei ritocchi , queste e' gente paza, anche xche non si e' preoccupata di diffamare certa genteche aveva li una seconda casa

sono solo dei vigliacchi , era meglio seprendevano uno di voi per la stori del film , non attori,almeno era ttto molto piu reale
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

é un film sulle macchine che parla del tuning a roma
                      dovrebbe uscire tra poco e ne anno parlato anke su "GQ" di questo mese dove anno anke intervistato un famoso preparatore romano
                      cmq appena escce lo vado a vendere!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X