annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clone fast and furious

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bestie.......
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

ma all'obelisco fanno le gare clandestine??

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
      R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
      www.abbateracing.com

Commenta

no ma da quello che ho capito lo anno sembrare
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

prevedo tempi duri per i raga dell'obelisco saranno al centro del mirino per molto tempo...specialmente se cè qualke testa di caxxo che dopo che si vede il film le va a fare davvero le gare li.... & inkaxxato

www.abbateracing.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da quasipatentato8
            ma all'obelisco fanno le gare clandestine??
            Makkè.
            La gente si trova, parla, guarda i coattoni che fanno i sovrasterzi con gli M3 e i CSW di turno, e poi va a casa..
            Mai visto un libretto, soldi o gente prendere akkordi.

Tutte caXXate.

Solo che il primo COGLIONE che vuole parlare di questo argomento, l'unico posto che sa tirar fuori è l'Obelisco dell'EUR...
            ...o al limite i Roveri di Bologna.

Ridikoli bastardi.
            Ultima modifica di GuidoBiRiChiNo; 15-04-2002, 18:07.
            Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

Commenta

Che grandi figli di pu****a! Per colpa loro, mi sa subiremo noi
                BMW 318Ci 143cv Eletta
                BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
                Boston PRO 6.5
                Boston PRO 12.5 LF
                Steg K24
                Steg QM 310.2

Commenta

anche noi a genova abbiamo il nostro piccolo raduno e ne siamo ORGOGLIOSI!! e tra tutte le auto che arrivano c'è sempre qualcuno che va a tirare magari sul tardi..

questa gente è li SOLO PERCHè LA PIAZZA DOVE CI VEDIAMO è UN LUOGO PUBBLICO...infatti abbiam creato un club tra di noi prprio per eliminare certa gente...

sicuramente qualche pecora nera c'è pure da voi..(è normale..)ma se li isolate forse non avrete tutti questi problemi! lo spero x voi xkè la nostra passione mertita di esistere nl rispetto degli altri..(per la cronaca domenica uno in retromarcia mi ha sfasciato il muso del panda ed è scappato...CHI è IL CRMINALE SECONDO VOI??)

saluti..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Questo e l'intervista A Daniele Vicari

Adesso e stata annullata l'anteprima del 30 aprile a Roma e il 2 maggio a MIlano il film uscira' nelle sale a sett-ottobre 2002.
                    Per me se anke se non usciva era meglio molto meglio!!
                    Sentite le stron@@e di sto pi@@a!!

Cosa c'è lungo la strada?
                    Valerio Mastandrea, Cristiano Morroni e Alessia Barela sono i protagonisti del nuovo film di Daniele Vicari "Lungo la strada": una pellicola che mostra un mondo sommerso ma inquietante…
                    fonte: Cinecittà Medianews - Home Page

24/10/2001- Roma, notte. Una grande strada vicino l'Eur viene solcata da macchine e moto che vanno a tutta velocità, i guidatori sembrano sprezzanti del pericolo e, apparentemente, pieni di un coraggio che li rende inesorabilmente stupidi. Questo lo scenario nel quale è ambientato il nuovo film di Daniele Vicari "Lungo la strada". "L'idea - spiega il regista - nasce da un documentario che mi fu commissionato da Artè che aveva come tema la passione degli italiani per le macchine. In quel momento mi accorsi che poteva essere un ottimo spunto per realizzare un film. Per scelta non abbiamo voluto raccontare gli incidenti stradali o avvenimenti straordinari bensì la vita quotidiana delle persone che fanno parte di questo mondo, persone che non sono poi tanto diverse da noi". A dare volto a questa stretta, ma poi non molto, cerchia c'è Valerio Mastandrea (che nella finzione interpreta Stefano, un giovane appassionato di macchine e corse) "E' un mondo vasto che forse diamo troppo per scontato o cerchiamo di tenere lontano. Io stesso, mentre giro questo film, me ne sto accorgendo sempre di più. Credo che ogni volta che una macchina mi supererà ad una velocità esagerata o passerò per queste strade mi porrò delle domande su questo ambiente, cui non sento di appartenere, ma che esiste. Stefano è uno di loro, uno che con tutte le sue forze vuole questo mondo, ma è ben conscio che non ce la farà mai". Accanto all'attore romano coprotagonisti della pellicola, prodotta da Domenico Procacci per la Fandango, gli esordienti Cristiano Morroni e Alessia Barela. (PUGLIELLI)
                    http://www.gruppe-s.com
                    http://www.mrb.it
                    Guarda il Mostro!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
                      a
                      per la cronaca domenica uno in retromarcia mi ha sfasciato il muso del panda ed è scappato...CHI è IL CRMINALE SECONDO VOI??)

saluti..
                      te dici a me sulle strisce di PARCHEGGIOOOO!!!! un pullman mi ha incarammato dietro mi ha dato un capatone me l'ha spinta avanti ed è andata a sbattere contro l'auto davanti. Risultato fanalino paraurti e mezzo cofano dietro sfasciati e forma del paraurti posteriore della punto avanti nella mia calandra e non ho saputo chi è stato so solo che era un pullman

www.abbateracing.com

Commenta

Sto operando...
                      X