annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi tecnici sul forum?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi tecnici sul forum?

Ciao,
    ho notato da un po' di tempo che qualcosa non va.
    Quando clicco "Entra nel Forum Ora!!!!", 8 volte su 10 ottengo un errore. Lo stesso succede quando rispondo ad una discussione: difficilmente riesce a ricaricare correttamente la pagina ma spara immancabilmente un errore.
    Sono problemi comuni?

ti sposto....
    intanto dimmi che browser usi? che versione?
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Raga nessuno ha riscontrato problemi simili?
      Se si inviate delle e-mail spiegando che browser usate e che versione di Windows utilizzate ecco l'indirizzo badano@elaborare.com
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Uhm.....non ho nessuno diq uesti problemi,ma volevo fare presente una cosa....
        Dalla pagina http://www.elaborare.com/h_index.htm
        Per accedere alla chat dalla sezione community c'č il link sbagliato!!!E te cerdo che nun se vede mai nessuno in chat!!!
        Di chi č competenza quella pagina?
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

stasera nn riesco quasi a post,quando rispondo ad una discussione si impianta tutto...mi dice qualcosa tipo "nn hai seguito un link valido" oppure mi da impossibile visualizz la pagina...io faccio aggiorna e mi ritrovo in una sezione a casaccio...poi torno nella sez giusta e a volte trovo che ha messo la mia risp,a volte no...nn ci sto capendo + nulla...

giŕ 2 volte mentre rispondevo si č bloccato del tutto e son dovuto uscire e rientrare nel forum...

cmq io ho windows me e explorer5.5 (credo...)
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

A volte a me si impunta, ci mette anche 2 min. x caricare 1 pag. perň stasera sembra andare bene, almeno finora.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

a me un disastro...il 90% delle risposte nn riesco a metterle...stase x me il forum č una battaglia continua...

Commenta

MMMHHH...

PEr la chat io non c'entro.... e di competenza della societa' Estroproject mandate delle e-mail a loro Ora cmq gli segnalo il post...

Per il resto controllo...piu' o meno da quando e' iniziato il tutto? un giorno 2 3 o altro? Abbiamo aggiornato il vb non vorrei che sia quello... ma a me non da nessun problema.. non capisco..
                Contattami
                UnoGas.iT

Commenta

Molto strano!
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
                    MMMHHH...

PEr la chat io non c'entro.... e di competenza della societa' Estroproject mandate delle e-mail a loro Ora cmq gli segnalo il post...

Per il resto controllo...piu' o meno da quando e' iniziato il tutto? un giorno 2 3 o altro? Abbiamo aggiornato il vb non vorrei che sia quello... ma a me non da nessun problema.. non capisco..
                    nn so,nn vorrei dare allarmi x nulla...ma sono + o - 3 giorni che ogni tanto ho difficoltŕ nelle risposte,ma solo ogni tanto...stase invece č incasinato...la risposta magari me la mette xň nn mi riindirizza subito al 3d da cui ho post...mi fa tutti dei giri strani...

Commenta

Sto operando...
                    X