annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carabineri utili...ma anche "esibizionisti"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: carabineri utili...ma anche "esibizionisti"

Anche il discorso delle sirene accese solo agli incroci, non pensate che sia sempre inventato: a seconda il tipo di intervento spesso capita di dover avere una certa sollecitudine senza per questo andare a manetta e tenere la sirena accesa per mezza città (che poi è alquanto fastidiosa), quindi la si usa nei punti più delicati.
    Dopotutto dato che in quelle ore si è pagati, non che cambi un gran che stare incolonnati.
    Invece la cosa che mi da effettivamente fastidio è quando tengono perennemente accesi i fendinebbia quasi in sostituzione del lampeggiante.

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
      Anche il discorso delle sirene accese solo agli incroci, non pensate che sia sempre inventato: a seconda il tipo di intervento spesso capita di dover avere una certa sollecitudine senza per questo andare a manetta e tenere la sirena accesa per mezza città (che poi è alquanto fastidiosa), quindi la si usa nei punti più delicati.
      Dopotutto dato che in quelle ore si è pagati, non che cambi un gran che stare incolonnati.
      Invece la cosa che mi da effettivamente fastidio è quando tengono perennemente accesi i fendinebbia quasi in sostituzione del lampeggiante.
      appunto, sta cosa dei fendi mica la capisco
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

all'ora raga testacoda per dire...era per generalizzare..nel senso che hanno incomicniato a tirare come scemi...e un'altra cosa, nn sono barzellettire, sembra che scrivo cazzate!, a me nn me ne frega niente se nn ci credete...nn è una cosa che ho fatto io, era solo per parlare un po..............

Commenta

Originariamente inviato da Kazuya Visualizza il messaggio
          sera gente...allora sabato passeggiavo a s. maria d leuca (per chi è salentino conosce bene il posto)..ero con i miei amici ed è passata una bmw e36 molto carina, preparata in tutto, all'ora il propietario, accellera e la macchina emana il classico "suoni2 da auto truccata, m spiego, e ontinua a camminare tranquilla, allora li vicino sostava una volante dei carabinieri, dopo aver visto lo "sprint2 della bmw, si sn ifilati in macchina e hanno incominciato a sgommare, tirare testacoda ecc....tutto qst...perchè è passata una auto così....sicuramente volenvano farsi notare, voi che dite?
          dico che ste ka@@ate è meglio se te le tieni per te...

poi che hanno fatto? 500 metri su due ruote come quelli del circo Togni?

bah...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            beh nn sarà la stessa cosa ma oggi uno con la stilo della polizia stradale è passato col rosso e mi stava buttando sotto...io l'ho guardato storto e ha iniziato anke a fissarmi...che merdaccia...
            classica situazione in cui avrei dovuto chiamare i miei per farmi venire a prendere in questura.

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              io dico che l'italiano qua si spreca.......
              HAHAHAHAHAHAHAHHAconcordo con assetto cromato..comunque anche qui da me alla casarema di fronte casa mia fanno dei giri pazzeschi a volte mi affaccio al balcone per vedere cosa combinano...con quelle misere punto heheh
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                dico che ste ka@@ate è meglio se te le tieni per te...

poi che hanno fatto? 500 metri su due ruote come quelli del circo Togni?

bah...

Se non vuolevi leggere queste "cagate" potevi evitare di entrare nel trehad.
                Per il resto io ho fatto il servizio di leva nei caramba e posso dire che queste cose si fanno davvero, sopratutto a volte era anche il mares a incitare)

Commenta

Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
                  Se non vuolevi leggere queste "cagate" potevi evitare di entrare nel trehad.
                  Per il resto io ho fatto il servizio di leva nei caramba e posso dire che queste cose si fanno davvero, sopratutto a volte era anche il mares a incitare)
                  QUESTO E' VERO DICONO DI TENERE UNA GUIDA VELOCE..POI CHI GUIDA SN SEMPRE I RAGAZZIE CM QUASI SEMPRE HANNO IL PIENDINO PESANTUCCIO...DEL RESTO LO FAREI ANCHE IO...
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    beh nn sarà la stessa cosa ma oggi uno con la stilo della polizia stradale è passato col rosso e mi stava buttando sotto...io l'ho guardato storto e ha iniziato anke a fissarmi...che merdaccia...
                    Pensa te che gente...poi sul fatto che i carabinieri siano utili ho i miei dubbi...
                    Ultima modifica di golf3.; 11-11-2006, 18:12.
                    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                      QUESTO E' VERO DICONO DI TENERE UNA GUIDA VELOCE..POI CHI GUIDA SN SEMPRE I RAGAZZIE CM QUASI SEMPRE HANNO IL PIENDINO PESANTUCCIO...DEL RESTO LO FAREI ANCHE IO...
                      Questa è una gran fesseria: già al corso ti cominciano a dire "su un intervento vedete di arrivarci, poi pensate ad arrivarci prima".
                      E se sapeste com'è la burocrazia e la responsabilità su questi argomenti, capireste che solo un maresciallo su cento si prenderebbe la responsabilità di dire all'autista di andare veloce.

Commenta

Sto operando...
                      X