raga ma vi è mai capitato che fate la connessione vi collegate ma non riuscite ad aprire le pagine web???????
cioè vi spiego :
inserisco nome utente e pass
fa il riconoscimento
mi fa accedere alla rete
ma non mi fa aprire le pagine
cioè mi dice <impossibili visualizzare la pagina ...........etc etc>
è la 6 volta che mi succede
e ogni volta chiamo il 187 e mi dicono che è un loro problema e che lo risolveranno entro 24-48ore lavorative
ma dico io: <ca@@o ma ti pago la quota fissa tutti i mesi ???? e perchè non mi garantisci il sevizio come si deve?? se io ritardo di qualche giorno il pagamento della bolletta mi accreditano subito la mora , ma noi invece che dobbiamo fare ???? chiedere lo sconto visto che non è la prima volta che succede???????>
cmq a parte la polemica.....
ora per es. sono connesso con la linea "parziale"
cioè mi apre google, il forum di EE, il sito dell'universita , un altro paio di forum
ma non mi apre per es. le foto(prorpio la pagina non slo la foto) su Imageshack
non mi fa aprire youtube
cioè è proprio una situazione ambigua!!
(il mulo funziona normalemente )
a chi è capitata una cosa del genere ???????
cioè vi spiego :
inserisco nome utente e pass
fa il riconoscimento
mi fa accedere alla rete
ma non mi fa aprire le pagine
cioè mi dice <impossibili visualizzare la pagina ...........etc etc>
è la 6 volta che mi succede
e ogni volta chiamo il 187 e mi dicono che è un loro problema e che lo risolveranno entro 24-48ore lavorative
ma dico io: <ca@@o ma ti pago la quota fissa tutti i mesi ???? e perchè non mi garantisci il sevizio come si deve?? se io ritardo di qualche giorno il pagamento della bolletta mi accreditano subito la mora , ma noi invece che dobbiamo fare ???? chiedere lo sconto visto che non è la prima volta che succede???????>
cmq a parte la polemica.....
ora per es. sono connesso con la linea "parziale"
cioè mi apre google, il forum di EE, il sito dell'universita , un altro paio di forum
ma non mi apre per es. le foto(prorpio la pagina non slo la foto) su Imageshack
non mi fa aprire youtube
cioè è proprio una situazione ambigua!!
(il mulo funziona normalemente )
a chi è capitata una cosa del genere ???????
Commenta