annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha alice flat??????????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chi ha alice flat??????????????

mai avuto problemi...sicuro che dipende da loro e non da qualcosa che hai sul pc?
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

beh, se lui è a battipaglia e io a catania ho avuto gli stessi problemi nello stesso istante...
      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
      " Eppur si muove... "(Galileo)
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
      Non al computer
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

che sono i dns????????????

ma il fatto dove mi rode &#232; :

se ritardo anche di un sol giorno il pagamento della bolletta mi arriva il 4% di mora
        ma non ho mai visto un €cent di conto perch&#232; la linea per ore non ha funzionato

e poi ..... io pago!!!!! e voglio essere servito!!!!!!!!!
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

la mia alice funziona benissimo..........solo che ho cambiato motore e non uso più explorer che dava problemi ma ho messo firefox e và benissimo

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Qualcuno di voi &#232; passato alla 20 mega? A me l'altro giorno mi han chiamato per dirmi che mi passeranno a tale velocit&#224;,senza sovrapprezzo. E' possibile??? Secondo me si son sbagliati. Poi ho paura che il mio vecchio modem Manta esploder&#224; a tale velocit&#224;
            Ultima modifica di marco306td; 12-11-2006, 11:21.
            Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
            www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

io ho la flat..succede a volte che ci sono problemi di rete.ma poi si risolvono abbastanza in fretta..quando chiami il 187 non sanno nemmeno che lavorano in telecom

cmq qualke gioro fa ci fu il problemi che alcuni siti (ad es. bitefight.it)nn li apriva.sono problemi momentanei che vanno da zona a zona..
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                raga ma vi è mai capitato che fate la connessione vi collegate ma non riuscite ad aprire le pagine web???????

cioè vi spiego :

inserisco nome utente e pass
                fa il riconoscimento
                mi fa accedere alla rete

ma non mi fa aprire le pagine
                cioè mi dice <impossibili visualizzare la pagina ...........etc etc>

è la 6 volta che mi succede
                e ogni volta chiamo il 187 e mi dicono che è un loro problema e che lo risolveranno entro 24-48ore lavorative

ma dico io: <ca@@o ma ti pago la quota fissa tutti i mesi ???? e perchè non mi garantisci il sevizio come si deve?? se io ritardo di qualche giorno il pagamento della bolletta mi accreditano subito la mora , ma noi invece che dobbiamo fare ???? chiedere lo sconto visto che non è la prima volta che succede???????>

cmq a parte la polemica.....

ora per es. sono connesso con la linea "parziale"
                cioè mi apre google, il forum di EE, il sito dell'universita , un altro paio di forum

ma non mi apre per es. le foto(prorpio la pagina non slo la foto) su Imageshack
                non mi fa aprire youtube

cioè è proprio una situazione ambigua!!
                (il mulo funziona normalemente )

a chi è capitata una cosa del genere ???????

mi succede ogni tanto...ma cambiano sempre versione del problema!!!
                Jecky
                F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
                Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
                GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
                  Qualcuno di voi è passato alla 20 mega? A me l'altro giorno mi han chiamato per dirmi che mi passeranno a tale velocità,senza sovrapprezzo. E' possibile??? Secondo me si son sbagliati. Poi ho paura che il mio vecchio modem Manta esploderà a tale velocità
                  a giorni mi arriva il modem nuovo e mi attivano la 29 MB..

è tutto vero me l'hanno detto anche i tecnici telecom che mi portano le auto di servizio a riparare..

Commenta

mai successo.... cmq cabiate i dns usate quelli di interbussines... oppure quelli di un altro operatore...
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

in ched modo fran??

Commenta

Sto operando...
                      X