se ritardo anche di un sol giorno il pagamento della bolletta mi arriva il 4% di mora
ma non ho mai visto un €cent di conto perchè la linea per ore non ha funzionato
e poi ..... io pago!!!!! e voglio essere servito!!!!!!!!!
Qualcuno di voi è passato alla 20 mega? A me l'altro giorno mi han chiamato per dirmi che mi passeranno a tale velocità,senza sovrapprezzo. E' possibile??? Secondo me si son sbagliati. Poi ho paura che il mio vecchio modem Manta esploderà a tale velocità
io ho la flat..succede a volte che ci sono problemi di rete.ma poi si risolvono abbastanza in fretta..quando chiami il 187 non sanno nemmeno che lavorano in telecom
cmq qualke gioro fa ci fu il problemi che alcuni siti (ad es. bitefight.it)nn li apriva.sono problemi momentanei che vanno da zona a zona..
FIATBRAVOMJET1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre
raga ma vi è mai capitato che fate la connessione vi collegate ma non riuscite ad aprire le pagine web???????
cioè vi spiego :
inserisco nome utente e pass
fa il riconoscimento
mi fa accedere alla rete
ma non mi fa aprire le pagine
cioè mi dice <impossibili visualizzare la pagina ...........etc etc>
è la 6 volta che mi succede
e ogni volta chiamo il 187 e mi dicono che è un loro problema e che lo risolveranno entro 24-48ore lavorative
ma dico io: <ca@@o ma ti pago la quota fissa tutti i mesi ???? e perchè non mi garantisci il sevizio come si deve?? se io ritardo di qualche giorno il pagamento della bolletta mi accreditano subito la mora , ma noi invece che dobbiamo fare ???? chiedere lo sconto visto che non è la prima volta che succede???????>
cmq a parte la polemica.....
ora per es. sono connesso con la linea "parziale"
cioè mi apre google, il forum di EE, il sito dell'universita , un altro paio di forum
ma non mi apre per es. le foto(prorpio la pagina non slo la foto) su Imageshack
non mi fa aprire youtube
cioè è proprio una situazione ambigua!!
(il mulo funziona normalemente )
a chi è capitata una cosa del genere ???????
mi succede ogni tanto...ma cambiano sempre versione del problema!!!
Jecky F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
GTP Girl Tuning Power (socio 23)
Qualcuno di voi è passato alla 20 mega? A me l'altro giorno mi han chiamato per dirmi che mi passeranno a tale velocità,senza sovrapprezzo. E' possibile??? Secondo me si son sbagliati. Poi ho paura che il mio vecchio modem Manta esploderà a tale velocità
a giorni mi arriva il modem nuovo e mi attivano la 29 MB..
è tutto vero me l'hanno detto anche i tecnici telecom che mi portano le auto di servizio a riparare..
Commenta