annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sola descrizione...."IMBECILLI"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Una sola descrizione...."IMBECILLI"

Non si possono mettere cosparsi di m***a nell'atrio della scuola e poi fargli tirare adosso libri da tutto l'Istituto?

Ovviamente filmiamo e mettiamo il tutto fra i video divertenti di Google...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Tra l'altro le persone affetet da questa sindrome sono particolarmente pacifiche e tranquille... quindi proprio non danno fastidio a nessuno.
      Purtroppo però capitano sempre degli episodi del genere... colpa l'immaturità delle persone...
      Da sempre nelel classi ci si scaglia contro i piu deboli o contro chi magari risveglia la voglia di fare scherzia... anche io m sono divertito piu volte con gli altri della mia classe.. ma non si trattva di persone disabili o altro.... ma alal fine finiva tutto bene,, e di certo non venivano dati dei colpi....

questi episodi pero sono vergognosi... senza contare il fatto che se una prsona con quella malattia si incazza, diventa particolarmente ... forte poveretti quei cretini se il ragazzo si incazzza....
      La mia Punto!
      Le mie moto

Commenta

sembra che siano stati identificati sia l'istituto sia i ragazzi.
        è un istituto piemontese...
        VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
        youtube
        La TrAsFoRmAzIoNe
        StIoPpO SuN

Commenta

Questa è gente impotente. Vorrebbero fare i bulli ma non hanno le palle per prendersela con gente normale, altrimenti prenderebbero tanti di quei calci in bocca da diventare scemi. E' più facile prendersela con una persona che non può reagire.

Merde schifose.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
            sembra che siano stati identificati sia l'istituto sia i ragazzi.
            è un istituto piemontese...
            stasera al Tg mi pare abbiano detto cche si tratta di un istituto di Torino e che i ragazzi siano quasi tutti minorenni.....
            cmq ribadisco la mia tesi....alla gogna in piazza e presi a calci nelle gengive dai passanti....
            Coyote marpionazzo in
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
            GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
            ClubC2Italia

Commenta

Re: Una sola descrizione....&quot;IMBECILLI&quot;

spedizione punitiva a torino? bambinetti deficenti... tanta di quella rabbia dentro che non riesco a trovare le parole
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele86 Visualizza il messaggio
                Quanto ci godo se finiscono nella merda.
                concordo...

se pensi che qlc anno fa io con i miei amici ci siamo attaccati con 4-5 bulletti che ce l'avevano con un barbone.....
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                  non ho parole....
                  quoto.
                  Allibito da tanta demenza e ignoranza.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

cmq a me suona un pò strano vedere tutto questo clamore, come se certe cose non fossero mai successe
                    sembra che tutti abbiano scoperto un nuovo mondo solo grazie a questo video

di ragazzi che vengono menati a scuola è piena l'italia, compresi quelli con problemi ma finchè non ci fanno un video su google è come se non fosse successo niente

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      Questa è gente impotente. Vorrebbero fare i bulli ma non hanno le palle per prendersela con gente normale, altrimenti prenderebbero tanti di quei calci in bocca da diventare scemi. E' più facile prendersela con una persona che non può reagire.

Merde schifose.
                      quoto.

Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
                      .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
                      >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

Commenta

Sto operando...
                      X