annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sola descrizione...."IMBECILLI"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Una sola descrizione...."IMBECILLI"

...è davvero una brutta storia e soprattutto una cosa vergognosa!!!

....dal 1° giorno di elementari all'ultimo delle medie ho avuto in classe un ragazzo con la Sindrome di Down, mai e dico mai, ci siamo lontanamente sognati di deriderlo o di prenderlo in giro ne tantomaeno di alzare le mani su di lui!!! ...anzi, sarebbe davvero bello se tutti quei poveri ragazzi fossero ben integrati come era Francesco nella nostra classe!!!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

io farei ai lor signori una sassaiola pubblica in piazza!!!!
      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

pezzi di ....,gli avrei fatto provare che significa star male dentro e fuori.
        VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da mrcds Visualizza il messaggio

Dalle immagini si vede una classe di una scuola superiore italiana, con studenti di diciassette, diciotto anni. A un certo punto viene fatto entrare un ragazzo down, vienecondotto al centro della classe, messo di spalle per mostrare il sedere, i pantaloni sporchi: «Dio p..., come è sporco, si è cag... addosso», dicono i compagni. Poi, un ragazzo magrolino, gel nei capelli, gli dà una sberla sulla pancia, quindi una spinta e un colpo in faccia.

Il regista con la telecamera intanto riprende la classe. C'è una ragazza che continua a scrivere, sulla faccia ha un'espressione che sembra più una smorfia che un sorriso. In fondo un altro compagno tiene gli occhi puntati sul libro, come per non vedere la scena, per non vedere nemmeno se stesso in quella classe. Gli altri partecipano, racconta il quotidiano nazionale. C'è chi si avvicina alla lavagna e scrive:«Sensibilizziamo culi diversi», poi aggiunge un «SS» tanto per chiarire.

C'è una ragazzina, la belloccia della classe, che si sventola un giornale davanti al naso: «Se l'è fatta addosso». Ecco di nuovo il «cattivo» che si lancia in un saluto nazista, poi finge di telefonare: «Salve, siamo di Vividown, un nostro mongolo si è cag... addosso e mò non sappiamo che fare perchè l'odore ci è entrato nelle narici». Poi il «lancio».

Il ragazzo down è solo davanti alla lavagna e i compagni cominciano: «Vai con il lancio». Parte un libro e lo colpisce in pieno. E il regista: «Aspetta, rifatelo, non è venuto».E allora si ripete, finchè lui perde gli occhiali e d'un tratto capisce, fa per piangere, cerca di difendersi. Ma lui non può: «Cretino, buuhhh», urla la classe.
          ho sentito tanto parlare di questo fatto...... ma nn sapevo cosa era successo in realtà....... non sapevo isomma come era avvenuta qst violenza.....

ora ho letto sopra e ho capito.....

mamma mia, è terribile!!! io non ho parole!!! ma con la coscienza sti 4 cretini come stanno??? bah.......
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Fatto davvero increscioso...ultimamente questi episodi di violenza e bullismo accadono sempre più spesso (forse perchè la stampa ora ne parla di più e quindi diventa una "moda"!!). Trovo invece ancor più scandaloso che non ci sia qualcuno che controlli tutte le minchiate che vengono messe nella rete, soprattutto per un motore di ricerca importante come google.
            L' altro giorno per esempio sentivo parlare dei compagni di classe di mio figlio di quel psico-giornalista di Germano Mosconi e naturalmente loro ripetevano tutte le bestemmie che lui diceva...(mio figlio fa la 2° elementare!!!):

Commenta

Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
              Fatto davvero increscioso...ultimamente questi episodi di violenza e bullismo accadono sempre più spesso (forse perchè la stampa ora ne parla di più e quindi diventa una "moda"!!). Trovo invece ancor più scandaloso che non ci sia qualcuno che controlli tutte le minchiate che vengono messe nella rete, soprattutto per un motore di ricerca importante come google.
              L' altro giorno per esempio sentivo parlare dei compagni di classe di mio figlio di quel psico-giornalista di Germano Mosconi e naturalmente loro ripetevano tutte le bestemmie che lui diceva...(mio figlio fa la 2° elementare!!!):
              questo è il bello/brutto della rete, ognuno può farci ciò che vuole e ormai è difficilissimo controllare il contenuto di quello che viene messo in internet, dai siti, ai video su google o youtube, le inserzioni su ebay ecc
              ci sono talmente tanti utenti e talmente tante cose da controllare che farlo è quasi impossibile
              l'unica cosa che si può fare è segnalare certe cose e fare in modo che vengano tolte

cmq quel Mosconi non sò proprio come faccia ad essere giornalista, più che altro dov'è che lavora ???
              in una tv dove per mezza bestemmia vieni radiato chi è che da lavoro a uno che dice 2 parole e 4 bestemmie ?!

Commenta

parlando di scuola...
                Roma, 20 novembre 2006 - Per farli star zitti metteva loro scotch sulla bocca e, sempre con lo scotch, li legava alla sedia se erano troppo vivaci. La donna, che insegnava in una scuola materna romana ed era disperata perché non riusciva a tenere a bada la classe. I suoi abusi sono stati segnalati da un gruppo di genitori a Telefono Azzurro, che a sua volta ha "girato" la denuncia alle autorità competenti.

Della vicenda sono stati informati sia la Procura della repubblica di Roma sia il Tribunale dei minorenni e naturalmente l'ufficio scolastico regionale per il Lazio.
                L'esposto dei genitori e' stato presentato a fine ottobre e sono stati subito avviati gli accertamenti degli ispettori scolastici.

Commenta

Che aspettano ad ammazzare coloro che si sono macchiati di una simile violenza !!!!?????
                  Se fossero stati in classe con me penso sarebbero conciati male!

Poi mi fanno lo stemma delle SS sulla lavagna...............la gente di oggi pensa che dichiararsi nazisti sia da grandi e nn capiscono invece che dichiararsi nazisti è da grandi co@@@oni!!!!

Gli auguro tanto, anche se nn è un male, che se un domani avranno dei figli siano down................voglio solo vedere come si comportano; anche se persone simili nn dovrebbero esistere sulla faccia della terra (intendo i violentatori) !
                  Ultima modifica di laveglia michel; 20-11-2006, 18:22.

Commenta

Originariamente inviato da mrcds Visualizza il messaggio
                    Torture in classe
                    a ragazzo down,
                    aperta indagine
                    S'indaga per individuare i ragazzi responsabili degli scherni al giovane handicappato. Il filmato delle umiliazioni è stato fatto girare in Internet

VIDEO CHOC Roma, 12 novembre 2006 - La procura di Milano ha sequestrato un filmato di 3 minuti e 11 secondi, arrivato al ventinovesimo posto tra i più scaricati su Google, che testimonia la tortura di un ragazzo down da parte dei compagni di classe. «Video divertenti».

Bastava cliccare su questo link per vedere il video in cui iragazzi sbeffeggiano il compagno, lo prendono a sberle e calci, gli lanciano addosso dei libri. La storia è giunta tre giorni fa sul tavolo del pm milanese Corrado Carnevali, dopo la querela presentata dall'associazione Vividown. «In pochi secondi e con estrema facilità ho rintracciato e scaricato il filmato -si legge nella querela- Per risalire all'indirizzo internet basta entrare nel sito www. video. google. it e cliccare 'video divertenti', le prime immagini della schermata sono quelle in questione».

Ora i pm stanno indagando per identificare il ragazzo che picchia il giovane down e il regista del film. E l'associazione Vividown ha denunciato anche Google: «Vista la capacità di diffusione - scrive l'avvocato Guido Camera - è evidente che attento e consapevole deve essere il controllo dei video che possono essere scaricati dal sito».

Dalle immagini si vede una classe di una scuola superiore italiana, con studenti di diciassette, diciotto anni. A un certo punto viene fatto entrare un ragazzo down, vienecondotto al centro della classe, messo di spalle per mostrare il sedere, i pantaloni sporchi: «Dio p..., come è sporco, si è cag... addosso», dicono i compagni. Poi, un ragazzo magrolino, gel nei capelli, gli dà una sberla sulla pancia, quindi una spinta e un colpo in faccia.

Il regista con la telecamera intanto riprende la classe. C'è una ragazza che continua a scrivere, sulla faccia ha un'espressione che sembra più una smorfia che un sorriso. In fondo un altro compagno tiene gli occhi puntati sul libro, come per non vedere la scena, per non vedere nemmeno se stesso in quella classe. Gli altri partecipano, racconta il quotidiano nazionale. C'è chi si avvicina alla lavagna e scrive:«Sensibilizziamo culi diversi», poi aggiunge un «SS» tanto per chiarire.

C'è una ragazzina, la belloccia della classe, che si sventola un giornale davanti al naso: «Se l'è fatta addosso». Ecco di nuovo il «cattivo» che si lancia in un saluto nazista, poi finge di telefonare: «Salve, siamo di Vividown, un nostro mongolo si è cag... addosso e mò non sappiamo che fare perchè l'odore ci è entrato nelle narici». Poi il «lancio».

Il ragazzo down è solo davanti alla lavagna e i compagni cominciano: «Vai con il lancio». Parte un libro e lo colpisce in pieno. E il regista: «Aspetta, rifatelo, non è venuto».E allora si ripete, finchè lui perde gli occhiali e d'un tratto capisce, fa per piangere, cerca di difendersi. Ma lui non può: «Cretino, buuhhh», urla la classe.

no comment!
                    a prendere a calci in culo!

io avrai pestato loro e quelli che non dicevano niente...che classe di gente di m...
                    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                    Mercedes A klass w168/169
                    Buell XB12s "Dark Noise"
                    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

la classe è stata sospesa tutta ....
                      i colpevoli perdono l'anno e sono stati messi a fare dei lavori presso un istituto di disabili....ottima punizione
                      Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
                      Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
                      ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
                      Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
                      Se lui non torna, non è mai stato tuo...

Commenta

Sto operando...
                      X