ma in aereo non in auto c'e' uno splendido diretto da firenze che costa il giusto con meridiana e alitalia
fossi in te ci ritornerei a natale o cmq in inverno..in primavera stanno ancora germogliando
cmq ci voglio andare pur'io ad Amsterdammmmmm (per andare a visitare il museo di Van Ghog cosa pensate.......)
fossi in te ci ritornerei a natale o cmq in inverno..in primavera stanno ancora germogliando
cmq ci voglio andare pur'io ad Amsterdammmmmm (per andare a visitare il museo di Van Ghog cosa pensate.......)
se cm no
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
in olanda una settimana al cannabis cup...10 ore di macchina
non e' che qualche restato fuori come me ci vada? cosi' ci si trova li?
ci sentiamo tra una settimana
sempre se tornero' in grado di farlo
buona fumata fratello!!! ti faccio compagnia purtroppo ancora illegalmente dall'Italia
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
nelle super serre che hanno, è tempo di raccolto tutti i mesi non ti preoccupare
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
Commenta