annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Da un'idea di Anto.. ecco qua! e tanto per non andare OT da altre parti..

Perché 'ste "lonze" ci provano sempre coi ragazzi già fidanzati? anzi.. diciamocela meglio.. perché quando son singe non li ca*ano nemmeno?

Vale anche per i maschietti e le ragazze già fidanzate.. esprimete le vostre opinioni (ed eventuali cose vissute)
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Re: Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

è vero!!!!!!!!!!!bhò....nn saprei il perchè....è la vita....forse perchè se 6 single dicono: "come mai è single?un motivo ci sarà" e se sei fidanzato/a invece si pensa che qualcosa di speciale ce l'hai.....anche se proprio così nn è....
    I'm very ✔ Original®!
    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
    CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

io cambierei il titolo del post con il seguente:

PERCHE LE RAGAZZE NON CI HANNO MAI PROVATO CON ME CON TUTTO CHE SONO FIDANZATO?

grazie.
      Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino Visualizza il messaggio
        io cambierei il titolo del post con il seguente:

PERCHE LE RAGAZZE NON CI HANNO MAI PROVATO CON ME CON TUTTO CHE SONO FIDANZATO?

grazie.
        l'ho scritto io e non sono maschio
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

E forse anche un po' perchè ormai non c'è più il rispetto per nessuno...
          Caz io non andrei mai a provarci con una fidanzata, tantomeno dopo che questa mi ha risposto pikke in modo inequivocabile...

A dire il vero xò c'è anche che continuo a sentire di ragazze "fidanzate" che "si divertono" a "corteggiare" altri ragazzi...

Bah, si vede che sono rimasto indietro almeno di un mezzo secolo...
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Forse perché normalmente la gente non gira col cartello (cit: con scritto "songhe ie" ) attaccato al collo?
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              l'ho scritto io e non sono maschio
              il titolo era CHIARAMENTE riferito a me...
              Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

molte che conosco la prendono come una sfida.........fanno di tutto per andare anche una sola volta con il ragazzo di una amica o chi che sia
                A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                ** Club Tuning 2 Monti **
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                La mia piccola:clicca qui nuove foto
                Forum:tiburon drivers team forum
                Sito:tiburon drivers team

Commenta

che ci provino con me non sono geloso
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                    E forse anche un po' perchè ormai non c'è più il rispetto per nessuno...
                    Caz io non andrei mai a provarci con una fidanzata, tantomeno dopo che questa mi ha risposto pikke in modo inequivocabile...

A dire il vero xò c'è anche che continuo a sentire di ragazze "fidanzate" che "si divertono" a "corteggiare" altri ragazzi...

Bah, si vede che sono rimasto indietro almeno di un mezzo secolo...
                    ma va...neanche io ci proverei con una fidanzata....anche se in precedenza è successo...ma si cresce e si capiscon tante cose...
                    I'm very ✔ Original®!
                    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                    CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Sto operando...
                    X