Re: Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?
Non ne sono uscita, successivamente ci siamo rimessi insieme e ci siamo rimollati ora siamo nella tipica fase del: non saprei.
Io non so più cosa fare, sono confusa. Ho le idee poco chiare, lo amo ancora tanto e ci sto ancora tanto male, mentre lui la maggior parte delle volte si comporta da miglior amico e nemmeno se ne accorge.
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
LiLy & LuLù
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Re: Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?
buona sera questo 3d mancava propio....
cmq e piu che vero anche io me ne sono accorto che se esco con gli amici nn ti girano neanche uno sguardo mentre quando sei con la tua ragazza ce ne sono parecchie che allungano l'occhio...anzi a me e addirittura capitato che ero tranquillo con amici oppure con la mia ragazza e vedi una'altra coppia che passa e la lei ti mangia con gli occhi!!!!che sia invidi o gelosia nn lo so...xo capita spesso e volentieri!senza contare qui...che e pieno di marpioni che scrivono tutti pronti a buttarsi sulle ragazze degli altri......
che tristezza al giorno d'oggi nn esiste piu il rispetto x niente e x nessuno
buona sera questo 3d mancava propio....
cmq e piu che vero anche io me ne sono accorto che se esco con gli amici nn ti girano neanche uno sguardo mentre quando sei con la tua ragazza ce ne sono parecchie che allungano l'occhio...anzi a me e addirittura capitato che ero tranquillo con amici oppure con la mia ragazza e vedi una'altra coppia che passa e la lei ti mangia con gli occhi!!!!che sia invidi o gelosia nn lo so...xo capita spesso e volentieri!senza contare qui...che e pieno di marpioni che scrivono tutti pronti a buttarsi sulle ragazze degli altri......
che tristezza al giorno d'oggi nn esiste piu il rispetto x niente e x nessuno
No, il bello lo sai qual'è? Io avevo fiducia in lui anche perchè questa non l'ha mai vista di persona si conoscevano tramite Msn e lui mi diceva che era al computer per lavoro... ovviamente quando sono venuta a saperlo (una settimana dopo) mi sono ritrovata la tipica situazione del: "Lei è di troppo mettila fuori casa" lui: "penso al dafarsi... ma non voglio mandarla via da casa è pur sempre la mia ragazza" lei:"beh mollala no? Non vuoi passare capodanno con me come avevamo deciso nello chalet di montagna davanti al camino a far l'amore?" ...........
Azzo... In una settimana gli ha fatto il lavaggio del cervello!
L'uomo non ci prova con una ragazza d'un altro se quest'ultima non lo caga...
Perchè oltre alla figura con la raga non va certo a rischiare anche di buscarle...
Ciò maggiormente quando tizio conosce caio...
Quotissimo! Anche e soprattutto per il rischio di prenderci legnate, e magari rovinare un'amicizia...no, gli uomini di solito ste cose nn le fanno...poi certo dipende da caso a caso...
Non mi hai capito, io intendevo dire che ad esempio io e tu stiamo insieme, una ragazza magari presa da gelosia (da gelosia si intende che lei è gelosa di te perchè stai con me)viene e ci prova con me......
e questo il discorso che volevo farti..
Interessante questa teoria...in effetti potrebbe essere...ma allora se gli piacevi pure prima perchè non c'ha provato quando eri single?
per me non è gelosia, per me è il senso di competizione tra di loro e che è parte integrante e fondamentale di una donna
In effetti le donne sono molto più in competizione tra loro che noi uomini...basta vedere quando passa una subito i giudizi su come è vestita da parte delle altre donne...
Non ne sono uscita, successivamente ci siamo rimessi insieme e ci siamo rimollati ora siamo nella tipica fase del: non saprei.
Io non so più cosa fare, sono confusa. Ho le idee poco chiare, lo amo ancora tanto e ci sto ancora tanto male, mentre lui la maggior parte delle volte si comporta da miglior amico e nemmeno se ne accorge.
Spesso gli uomini si comportano da "migliori amici" perchè sono convinti di comportarsi da fidanzati...cioè, voglio dire, che magari quello che tu reputi un comportamento da migliore amico loro (noi) lo vedono come il comportamento che normalmente ha uno che è il tuo ragazzo...non so se mi sono spiegato...
Il che spiegherebbe perchè molte volte uno ci prova con una ragazza e finisce per diventarne il migliore amico...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
No, il bello lo sai qual'è? Io avevo fiducia in lui anche perchè questa non l'ha mai vista di persona si conoscevano tramite Msn e lui mi diceva che era al computer per lavoro... ovviamente quando sono venuta a saperlo (una settimana dopo) mi sono ritrovata la tipica situazione del: "Lei è di troppo mettila fuori casa" lui: "penso al dafarsi... ma non voglio mandarla via da casa è pur sempre la mia ragazza" lei:"beh mollala no? Non vuoi passare capodanno con me come avevamo deciso nello chalet di montagna davanti al camino a far l'amore?" ...........
-cut-.
Ciao,..... "Non saprei"...??
ma io se mi trovo una che fa cosi in tempo 0 si ritrova fuori dalla mia vita, ti prende in giro, organizza un capodanno con un altra mentre sta con te.....secondo me sbagli a parlargli ancora... non ti ha rispettato....
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta