annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità o grandissima caxxata??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: verità o grandissima caxxata??

ma dal telefono fisso o dal cell?

Commenta

a te che è uscito?
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

secondo voi quanto ti mettono il telefono sotto controlo lo collegano alla linea a dei carabinieri,sai che bello tutti quelli che sono spiati,tutti sulla linea del 112.
        come vi ho detto sono cazzate.non funziona cosi.
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Claude80 Visualizza il messaggio
          anche a me sapeva di grossa caxxata.. come mai a farlo però rispondono realmente i carabinieri?

semplicemente perchè lo 08 è un vecchio numero di soccorso internazionale che allerta le fdo locali ovunque siate.

il fatto che in alcune zone/telefoni vada e in altri casi non risponda nessuno è unicamente perchè sta andando in disuso.

Da qui a mettere su questa leggenda popolare il passo è stato breve....
          M

Commenta

... a me ha risposto la NASA...
            ...________
            o/________\o
            (OO=00=OO)
            []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

ciao a tutti..
              la storia che, facendo 08 dal proprio telefono se rispondono i carabinieri hai il tel sotto controllo, è una cosa seria o una caxxta?
              E' vero... e te dicono pure buongiorno!!!
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

anche a me sapeva di grossa caxxata.. come mai a farlo però rispondono realmente i carabinieri?
                cioè facendo 08 a te risponde i carabinieri?

se è cosi magari puo darsi che il cell abbia una lista di numeri di emergenza e l o08 corrisponde a l numero dei carabinieri
                A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                ** Club Tuning 2 Monti **
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                La mia piccola:clicca qui nuove foto
                Forum:tiburon drivers team forum
                Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
                  semplicemente perchè lo 08 è un vecchio numero di soccorso internazionale che allerta le fdo locali ovunque siate.

il fatto che in alcune zone/telefoni vada e in altri casi non risponda nessuno è unicamente perchè sta andando in disuso.

Da qui a mettere su questa leggenda popolare il passo è stato breve....
                  applausi
                  CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
                  (\_/)
                  (O.o)
                  (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                    a te che è uscito?
                    A me ha risposto una voce che ha detto che mi restano 7 giorni di vita
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                      A me ha risposto una voce che ha detto che mi restano 7 giorni di vita
                      hai sbagliato numero...

08 non 07...

ti sei bruciato un giorno
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...