annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità o grandissima caxxata??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: verità o grandissima caxxata??

e che farai in questi 7 giorni?

Commenta

va beh.. in conclusione è una grandissima caxxata.. meglio così..
      Nati nel 1980 member n°8
      B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
      ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
      sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        hai sbagliato numero...
        08 non 07...
        ti sei bruciato un giorno
        D'oh
        Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        e che farai in questi 7 giorni?
        Considerando che in mezzo c'è la vigilia, natale e s.stefano... tocca che mi sbrigo a pensare qualcosa perché me ne restano solo 4 liberi
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

mangia e scopa nn so che altro consigliarti

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
            D'oh

Considerando che in mezzo c'è la vigilia, natale e s.stefano... tocca che mi sbrigo a pensare qualcosa perché me ne restano solo 4 liberi
            vai a riprenderti la macchina e vatti a divertire per strade di montagna e in pista... fai indigestione di nutella... vediti armageddon... e manda un sms a tutti i tuoi amici e familiari per salutarli... magari se ti scappa tempo fai anche un testamento:

il telecomando a SaintTDI... a me il motore della tua macchina... potrei sempre fare un trapianto in caso di necessità e la moto...
            il resto dallo in beneficenza se non ti viene in mente altro...
            ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

oh se la moto t'avanza...................

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                oh se la moto t'avanza...................
                ti terr&#242; presente... io la preferisco carenata... la sua &#232; nuda... quindi se ne trovo un'altra te la cedo volentieri...
                ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Ti posso dire che un legame c'è.

In alcuni posti di lavoro, dove i telefoni non sono collegati alla linea esterna, premendo 08, oppure 8 parte la chiamata diretta alla stazione di polizia o carabinieri.
                  E' un numero convenzionale, qualcuno potrebbe mettere anche il 2 oppure il 6.

Ovvio che una cosa così non c'è in una fabbrica di scatolette di plastica. E' un sistema che viene usato in quei lavori "a rischio" di rampina.
                  Nel caso che succeda qualcosa, basta alzare il tel e premere appunto 8 o 08, e direttamente dalla stazione, oltre a ricevere la chiamata, senza che tu parli sanno da dove chiami.

Noi in autostrada lo abbiamo così, poi mi sembra sia così anche in banca o cmq in lavori dove c'è molto giro di denaro e quindi rischio di rapina.

Commenta

Io provai con il cell, tempo fa', a chiamare lo 08 e rispondevano veramente i carabinieri.

Quando saremo dentro il palasport
                    come una bomba il tifo esploderà
                    Vu nere qui.. Vu nere là..
                    Vu nere è forte e vincerà..!!
                    -------------------------------------
                    I miei video su YOUTUBE

Commenta

Una volta avevo un numero di telefono. Se lo chiamavi e dava occupato allora eri sotto controllo. Se invece partiva il messaggio "Il numero chiamato è inesistente" allora eri a posto. Ma è una fregnaccia assurda.
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...