annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao giorgio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao giorgio...

apro questo post per salutare giorgio welby.
    spero che il suo gesto possa portare anche l'italia a considerare l'eutanasia consensiente per quei malati che come lui sta soffrendo senza una speranza di guarigione senza che la chiesa metta becco anche nella politica...
    ciao giorgio,spero che adesso tu sia felice ovunque tu sia e che te ne sei andato con un sorriso...hai dimostrato di aver avuto coraggio piu di molti di noi....

addio giorgio...
    Ultima modifica di elven; 21-12-2006, 20:20.
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Re: Ciao giorgio...

R.i.p.

Commenta

alla fine sono contento per lui..finalmente dopo decine di anni ha finito di soffrire..

ciao giorgio!

Commenta

ciao giò,r.i.p
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

che ora si goda la vita, quella senza sofferenze e strumentalizzazioni.

ciao giò

Commenta

Finalmente il suo desiderio si è espresso...

RIP
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

&#232; strano dirlo, ma sono contento per lui... &#232; stata una liberazione dalle sue sofferenze e se &#232; vero che esiste una vita dopo la morte ora se la pu&#242; godere molto di pi&#249; di quella vecchia...

@ chi per la propria morale benpensante condannava un uomo alla tortura:
              provate voi a stare immobili 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno senza nessunissima possibilit&#224; (speranza) di migliorare con atroci dolori e difficolt&#224; di di comunicazione, poi ne riparliamo....
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ciao Welby...speriamo le tue sofferenze siano servite ad insegnarci qualcosa

che il controllo della nostra vita &#232; nostro diritto, che la chiesa non pu&#242; interferire nelle volont&#224; di tutti
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

avete detto tutto voi,.
                  e guardate che io sono molto attaccato alla vita..che va vissuta fino in fondo.
                  insegnamento che mi ha dato mia mamma con cui ho potuto parlare fino a 36 ore dalla morte...anche una cosa stupida puo' essere di grande importanza per chi sta morendo.anche se non ce' nulla da fare, ogni attimo e' prezioso e va vissuto.
                  l'ho visto coi miei occhi e vi garantisco che non c'e' nulla di piu' forte..di piu' indistruttibile

neanche per un momento ho pensato che la mia mamma avesse raggiunto quel momento.
                  non lo pensava nemmeno lei.
                  ma quando si e' resa conto che non si poteva piu' andare avanti mi ha chiamato..ne abbbiamo parlato un po..in quel momento sono sicuro che tutta la morfina che avevo comprato la mattina sarebbe servita a qualcosa (basta aumentare i dosaggi..nessuno fa autopsie su malati oncologici terminali..)..
                  la natura pero' ha fatto il suo corso..e lei lo sapeva..non e' stato necessario

ma se uno decide in coscienza di dire BASTA, deve farlo...e su questo non ci piove

se me lo afesse chiesto e fosse dipeso solo da noi due lo avrei fatto..
                  non ce ne e' stato bisogno.
                  ma questa opzione deve esistere x tutti...quando veramente senti che la vita non ti da piu' nulla...non ha senso contiunuare

aggiungo il mio enorme rispetto x l'ambito di legalita' con cui ha vissuto la cosa Welby..

poteva benissimo trovare qualcuno da cui "farsi ammazzare "senza lasciare traccia..
                  ma non lo ha fatto..........e ha usato il suo tempo fino in fondo x cercare e promuvoere una nuova legislazione in proposito

massimo rispetto..
                  Ultima modifica di nik978; 21-12-2006, 22:18.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Addio Giorgio....speriamo che il tuo caso faccia riflettere TUTTI a dire una volta per tutte si all'eutanasia.
                    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Sto operando...
                    X